![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
gnocco
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() Postato: 23 Ottobre 2004 alle 17:49 |
Custodia subacquea per Olympus Camedia C 50 Zoom esiste fatemi sapere grazie
|
|
ignazio lafronza
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
gnocco
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
grazie x l'informazione ciao
|
|
ignazio lafronza
|
|
![]() |
|
roswin
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2004 Da: Israel Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
Io possedevo sino a un mese fa una C-50 zoom con custodia Olympus PT-014. Ottima macchina, compatta con grandi doti di qualita' di immagine e per di piu' completamente utilizzabile in manuale oltre che in automatico. Se vuoi vedere le mie foto con questa macchina vai al sito www.rrosso.photosite.com Il gruppo Ras Mohamed e Aqaba 1 e stato scattato con questa macchina. Nessun problema, facile da usare. Costo (io vivo in Israele) circa 450 $ per la macchina (circa un'anno fa, oggi penso sia piu' economica e 150$ + 50$ di spedizione per la custodia comprata via internet da www.adorama.com ). Recentemente sono passato a una c-5050 con custodia PT-015, WAL 100 Inon, macro Inon e flash Inon D-180. Il gruppo Aqaba 2 e scattato con questo setting e sono le primissime foto, come puoi notare ci sono ancora problemio di adattamneto specie con il flash pero': 1)la qualita' di immagine e' superiore 2)la 5050 e' piu' grande ma con lenti anche superiori in termini di luminosita' 3)l'LCD e' piu' grande e percio' piu' facile concentrarsi su cio' che si scatta 4)la macchina ha possibilita' di settaggio superiori (ad esempio 5 funzioni my -mode che ti permettono di prestabilire il setting in diverse situazioni prima di passare alla fotografia in manuale completo) La 5050 non e' piu' in produzione pero' la si trova facilmente in diversi negozi, sicuramente anche in Italia. Un'ottima "alternativa" e' sicuramente la 5060. La 50 zoom e' un ottima macchina per cominciare. |
|
lele
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet