![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Robbit
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() Postato: 26 Aprile 2008 alle 00:01 |
Ciao a tutti.
Mi chiamo Roberto ed ho 42 anni. Sono un montanaro ![]() ![]() Fin da piccolo ho avuto modo di fare le vacanze estive al mare (ai piccoli montanaretti fa’ un sacco di bene!) e così ho iniziato presto a nuotare e ad amare ![]() Questa passione è rimasta ed ha assunto sfumature diverse nel corso degli anni: nuoto, apnea, pesca subacquea, modellismo navale, vela… Amo viaggiare con la mia famiglia e durante una vacanza a S. Domingo mi è capitata l’occasione di sperimentare per la prima volta una vera immersione e così… l’antica passione si è risvegliata! Direi di più, ho scoperto sensazioni nuove come la maggiore facilità nello scendere rispetto all’apnea, l’assenza di peso, il poter disporre di molto più tempo per osservare ed esplorare, cose che mai avevo provato ne immaginato di provare. ![]() Complice un centro subacqueo a 40 minuti da casa mia ed eccomi ad armeggiare con gav ed erogatori ![]() ![]() ![]() ![]() Credo di aver detto tutto e ... mi sono dilungato un po' troppo. Un grande abbraccio ![]() Robbit |
|
"Qualsiasi cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
Il coraggio ha in sé il genio, il potere e la magia. Inizia ora!" J.W.Goethe |
|
![]() |
|
Vicky
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
![]() |
Ciao Roberto. Benvenuto !!!!
![]() |
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao e benvenuto. Scusa ma il diving vicino casa tua dove si trova? Sull'appennino modenese?
![]() |
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Buongiorno e un benvenuto anche da parte mia!
Buone bolle collinari! |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Roberto,
grande presentazione, complimenti e BENVENUTO!!!
Se hai bisogno di un gruppo di amici, dalle tue parti ci sono dei goliardi con le bombole e ti posso mettere in contatto così potrai unire divertimento al divertimento (sempre in sicurezza e con maturità).
Ci sentiamo su queste pagine
Andrea
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e benvenuto tra noi!
A bordo di MondoMarino troverai tantissime informazioni utili per te e per tuo figlio.
Vedrai che la passione per il mare vi portera' a consultare spesso e volentieri le pagine di questo portale.
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
Robbit
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Scusate a tutti se rispondo in ritardo….. che dire? Grazie a tutti per l’accoglienza!
Per iacchetti: Ho usato il termine centro subacqueo ![]() ![]() Si tratta di un centro della PADI ![]() In questo centro si possono fare corsi di ogni livello, le acque confinate (le piscine sono dappertutto!) poi per le immersioni ci si sposta all’Elba o in Liguria o in altri luoghi più particolari a seconda delle caratteristiche del corso. Il prode Chicco (mio figlio ![]() ![]() ![]() ![]() …. Volere è potere!!! ![]() ![]() Certo, qui, avrebbe più successo uno sci club ma sciare con le bombole e l’erogatore non è poi così facile! ![]() Ancora grazie dell’accoglienza! Un abbraccio ![]() Robbit |
|
"Qualsiasi cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
Il coraggio ha in sé il genio, il potere e la magia. Inizia ora!" J.W.Goethe |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Roberto,
anch'io purtroppo sono PADI ma non ti preoccupare, con l'esperienza imparerai tante cose...
![]() Andrea
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
![]() |
Ciao Roberto,
anch'io purtroppo sono PADI ma non ti preoccupare, con l'esperienza imparerai tante cose...
![]() Andrea
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet