Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: Eudi Show 2008 - Roma(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Marti e Miano
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 23 Ottobre 2006
Status: Offline
bullet Topic: Eudi Show 2008 - Roma
    Postato: 28 Febbraio 2008 alle 18:54
EUDI SHOW: XVI edizione
Fiera di Roma - dal 29 Febbraio al 3 Marzo 2008

Non abbiamo trovato nessun topic sull'argomento quindi
speriamo di non aver fatto un doppione!

Volevamo solo sapere se qualcuno di MondoMarino
sarà presente il prossimo w-e a Roma
alla più importante manifestazione espositiva europea
interamente dedicata al mondo della subacquea!
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
bullet Postato: 28 Febbraio 2008 alle 23:47
Presente sabato!

In particolar modo sarò rintracciabile presso lo stand di Ponza/Ischia diving center, dove, con Stefano Calcabrini e gli amici di 12SCATTI ci si occuperà della distribuzione del Calendario Below2008.

Comunque suppongo che riuscirò a trovarvi, come lo scorso anno.

Ciao

David
davisub
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
bullet Postato: 29 Febbraio 2008 alle 09:22
io ci sarò sabato ...... spero però di trovare i biglietti prima, altrimenti solo che penso alla fila da fare.........uffa....ancora niente biglietti....
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
Marti e Miano
Full Member
Full Member

bullet Postato: 29 Febbraio 2008 alle 11:29
Perfetto ragazzi ... ci vedremo là sabato!
Siamo quasi in partenza per Roma!!!!!!!!
A prestissimooooooooooooooo!!!!!!!!
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO
IP IP tracciato
silviadolphin
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 23 Novembre 2006
Da: Italy
bullet Postato: 29 Febbraio 2008 alle 17:22
Ciao a tutti!!!! Anche io, finalmente, sarò presente sabato....Spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi.....
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
IP IP tracciato
nucciodiver
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 17 Ottobre 2006
bullet Postato: 29 Febbraio 2008 alle 18:30
Speravo di incontrare un pò di gente a questo Eudi Show, purtroppo ho altri impegni e non riuscirò ad esserci.

Mi dispiace davvero molto.

Con alcuni di voi ho comunque già dei rendez-vous per fare qualche tuffo assieme.  Tra poco ricomincia la stagione più calda ...preparatevi gente, preparatevi.

A presto dunque e buon Eudi.
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."

IP IP tracciato
Bonco
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 17 Ottobre 2007
bullet Postato: 03 Marzo 2008 alle 08:05
Ciao Ragazzi, purtroppo non ci siamo incontrati, ho provato ad aspettare fino alle 17:20, ma poi dovevo assolutamente riprendere la strada di casa.... sarà per la prossima volta, magari non all'EUDI (anche se sembra che il prossimo anno si terrà vicino a casa mia) perchè non so onestamente se tornerò a visitare questo evento, che secondo me di evento ormai ha ben poco.
Lo spessore della manifestazione ormai a mio parere sta toccando il fondo. Da una decina d'anni non ho perso una sola edizione, spendendo tempo e denaro per andare a Verona, quando non a Bologna, Genova e dulcis in fundo Roma, ma l'ho fatto volentieri, in ottica di piacevolissima partecipazione a quella che senza tema di smentita era una importante fiera internazionale del settore (come dicono i giornalisti).
Quest'anno però a mio parere abbiamo toccato il fondo, sembrava di stare alla BIT del principato di Cocuzia.
Francamente non so chi abbia ragione tra coloro che non hanno voluto partecipare (continuando la Guerra dei Roses iniziata lo scorso anno) e quelli che hanno insistito con lo stesso modello organizzativo contestato, ma una cosa è certa che in tutto questo chi ci rimette siamo noi appassionati, che una volta l'anno come bambini in un negozio di giocattoli, vorremmo continuare a guardare, toccare, chiacchierare incontrarci e fantasticare, perchè no anche un pochino fieri di appartenere ad un movimento vivo, capace di divulgare la passione per questa cosa fantastica che è la subacquea.
Forse qualcuno potrebbe obbiettare "e chi se ne frega, mi basta poter continuare a divertirmi", io credo però che da una sana, corretta e professionale opera di divulgazione, non può che nascere un allargamento del consenso, dal quale credo che tutti possano solo guadagnarci. Pertanto non posso che finire questo mio piagnisteo con l'affermare "un'altra occasione persa" , checchè ne diranno i giornali del settore nel loro prossimo numero.
Un saluto a tutti.   
IP IP tracciato
Marti e Miano
Full Member
Full Member

bullet Postato: 03 Marzo 2008 alle 10:19
Sì purtroppo non ci siamo trovati, noi siamo rimasti lì fino alla fine della premiazione!      
Comunque ci sarà sicuramente un'altra occasione!
Ancora un grandissimo abbraccio a tutti gli amici incontrati e non...!
Alla prossimaaaaaaaaa
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO
IP IP tracciato
zena
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 05 Gennaio 2007
bullet Postato: 03 Marzo 2008 alle 10:48
Ma alla fine com'era quest'edizione dell'eudi? ho sentito molti commenti negativi

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "
IP IP tracciato
rikyprr
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 05 Gennaio 2008
bullet Postato: 03 Marzo 2008 alle 11:05
non so ma come mia prima fiera non è stata un gran che...sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu, anche se è stata interessantissima per me che sono alle prime armi...però a sentire i pareri degli altri anni, pensavo sinceramente in un miglioramento,non in un peggioramento...
ragazzi, chi di voi ha visto lo stend della scubapro?vero che non c'era?
e come la scuba molte altre marche erano assenti, vero?non è che sono stato io scemo a non vederle?la mia delusione è data solo dal fatto che mancavano queste ditte sub importanti...per il resto non mi posso lamentare...ho seguito la conferenza che ha tenuto luigi casati, davvero un grande,  gia questo mi ha ripagato però...
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
IP IP tracciato
Bonco
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 17 Ottobre 2007
bullet Postato: 03 Marzo 2008 alle 12:12
Postato originariamente da rikyprr

non so ma come mia prima fiera non è stata un gran che...sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu, anche se è stata interessantissima per me che sono alle prime armi...però a sentire i pareri degli altri anni, pensavo sinceramente in un miglioramento,non in un peggioramento...
ragazzi, chi di voi ha visto lo stend della scubapro?vero che non c'era?
e come la scuba molte altre marche erano assenti, vero?non è che sono stato io scemo a non vederle?la mia delusione è data solo dal fatto che mancavano queste ditte sub importanti...per il resto non mi posso lamentare...ho seguito la conferenza che ha tenuto luigi casati, davvero un grande,  gia questo mi ha ripagato però...

Come ho accennato nel mio precedente intervento, anche per me che frequento l'EUDI da 10 anni, non è stata un gran che (per usare un eufemismo.
La Scubapro non c'era perchè quest'anno a differenza dello scorso anno ha deciso di "aderire" alla protesta degli altri produttori, che dura dalla decisione di spostare la sede della Fiera da Genova a Roma (lo scorso anno).
Quindi anche lei è andata ad allungare la lista degli "assenti eccellenti" insieme a Technisub, Cressi, Rofos, Tigullio etc. etc.
Come dicevo speriamo che questa storia finisca presto, visto che un paese come il nostro circondato dal mare e pieno di laghi e che ospita sul suo territorio la stragrande maggioranza dei produttori di attrezzatura per qualità quantità e fatturato nel mondo, si trova ad avere una fiera che sta per essere surclassata in ambito europeo da manifestazioni analoghe in Germania e/o Francia.
IP IP tracciato
SKULLS
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 29 Gennaio 2008
bullet Postato: 03 Marzo 2008 alle 12:45
Postato originariamente da Bonco

Come ho accennato nel mio precedente intervento, anche per me che frequento l'EUDI da 10 anni, non è stata un gran che (per usare un eufemismo.
La Scubapro non c'era perchè quest'anno a differenza dello scorso anno ha deciso di "aderire" alla protesta degli altri produttori, che dura dalla decisione di spostare la sede della Fiera da Genova a Roma (lo scorso anno).
Quindi anche lei è andata ad allungare la lista degli "assenti eccellenti" insieme a Technisub, Cressi, Rofos, Tigullio etc. etc.
Come dicevo speriamo che questa storia finisca presto, visto che un paese come il nostro circondato dal mare e pieno di laghi e che ospita sul suo territorio la stragrande maggioranza dei produttori di attrezzatura per qualità quantità e fatturato nel mondo, si trova ad avere una fiera che sta per essere surclassata in ambito europeo da manifestazioni analoghe in Germania e/o Francia.

gia'...tutto perfetto cio'che dici......
IP IP tracciato
bibì2
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 13 Novembre 2007
bullet Postato: 03 Marzo 2008 alle 21:11
io e Lorenzo (matroxgo) siamo stati allo stand sintierra, stand dentro a quello dell'SSI....ma non avendolo detto prima non abbiamo conosciuto nessuno di mondomarino......ciao ciao.......
Barbara
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum