![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() Postato: 21 Settembre 2007 alle 13:20 |
Ciao a tutti i viaggiatori sub!
Partiro per l'isola di Malapascua, tour operator Nosytour.
Consigli? Suggerimenti?
Avanti con le risposte!!!
![]() |
|
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Ciao,
sicuramente da non perdere Gato Island e Calanggaman Island rispettivamente a 1 ora e 1 ora e mezza di banka; notturna a Lighthouse per la danza dei mandarin fishes al tramonto ma anche per i cavallucci, crostacei vari e molluschi. North point e Butgong Bato per i pigmy sea horses. Appuntamento (media di una volta su tre) alle 5,00 per i thresher skarks a Monad Shoal e nel pomeriggio con le mante nello stesso sito (consiglio in nitrox 36% vista la profondità max di 26 m). Buon divertimento!!!!! Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Grazie Ugo!
|
|
|
bludeep
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 53 |
![]() |
![]() adesso tocca a te spiegare qualcosa del tuo viaggio a Malapascua, forse ci vado a febbraio e sono curioso di avere notizie di prima mano. Ciao |
|
![]() |
|
zena
![]() |
bravo ragazzo!
![]() ma aspetta marzo-aprile che pare sia il periodo migliore! io ho preso 2 settimane d'acqua.. sono andato a novembre a periodo delle piogge finito!
appena avrò un'attimo di tempo pubblico un breve racconto del viaggio, resta collegato!
|
|
|
Mara
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Gennaio 2004 Status: Offline Posts: 10 |
![]() |
Ciao Bludeep!
Leggo che a febbraio volevi andare a Malapscua - a me è piacita tantissimo!
Devo però dare ragione a Zena: marzo-aprile (e anche maggio) è il periodo migliore. Io sono stata prima di lei (fine settembre - inzio ottobre) e devo dire che il tempo non era stato perfetto per tutta la vacanza anche se più andava avanti meglio era (lo so che è paradossale, visto che si andava verso la stagione umida...).
Però, mi raccomando, scegli bene il resort perché non tutti sono ben tenuti. Per esempio, la spiaggia, al di fuori della "striscia" davati al resort dove sono stata io e che veniva pulita quotidianamente, è molto sporca. I vialetti pure. Quindi occhio!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet