![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Mafalda
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 34 |
![]() Postato: 12 Settembre 2007 alle 09:59 |
Il Mio Nuovo R12 il primo stadio, ha preso un brutto KOLPO
Pensa che me ne sono accorta dopo l'immesione, qualcuno ha fatto cadere la bombola in barca e l'ha zitto zitto riamessa a posto. Basta girare l'occhio.
![]() Ma la filettaura è andata e sembra storto l'attacco, a svitarlo c'è voluto il martello....
Lo ho rimandato indietro al negoziante chiedendo se lo controlla e lo revisiona, ma visto la mia MEGA IGNORANZA
![]() ![]() ![]() ![]() QUANDO UNO FA REVISIONARE UN EROGATORE RILASCIANO UN CERTIFICATO FIRMATO???
Se non lo fanno, va preteso o non si paga ??? COM'é???
Ho fatto un po di telefonate e le risposte ricevute non mi quadrano per niente.... Dite voi
GRAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEE
|
|
Meglio sott'acqua che sott'olio ...
|
|
![]() |
|
Mafalda
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 34 |
![]() |
Dettaglio importante: l'erogatore FUNZIONAVA dopo il colpo, in immersione inposapevolmente lo ho usato, alterno sempre un po' il primo e il secondo stadio
|
|
|
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
premessa, se l'erogatore funzionava è la riprova che hai preso un'erogatore che non ti mollera mai, lo tiri contro un muro e funziona sempre.
peccato pero scoprirlo cosi..
io "soffro" a mettere la mia roba in barca a me hanno bucato il sacco di un gav, come odio fortemente chi fuma in barca e ovviamente ti fa cadere la cenere delle sua meledette sigarette sul gav... rovinandomi il sacco esterno.
detto questo che è piu uno sfogo che un consiglio! credo che il negozio ti farà solo una fattura, a me non hanno mai rilasciato nessun attestato e dopo un po ho mi sono deciso ad imparare a farmi le revisioni da solo proprio perche tanto non ti rilasciano nulla ma almeno sono sicuro del risultato.
io nella fattura mi farei scrivere "revisione 1 stadio mr12" o qualcosa di simile ma un'attestato vero e proprio sinceramente penso che non te lo diano.
ultima cosa, fai benissimo ad alternare i 2 primi stadi, cosi facendo garantisci una parita di usura.
ciao!
|
|
![]() |
|
Mafalda
![]() |
![]() quindi direi che è meglio far rivedere l'erogatore a un nostro istruttore che lo fa come secondo lavoro che al negoziante che me lo ha venduto
No?
Tanto la garanzia VAVAVUMAAAAAAAAA
![]() |
|
|
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
io revisiono con un mio amico che fa da supervisore, se conosci qualcuno che fa revisioni di cui fidarti ciecamente faglielo fare cosi magari vedi anche cosa fa!
non pensare che revisionare un'erogatore sia roba da tecnici dello spazio.. e una belinata tremenda! solo che devi rimontare tutto come si deve! non e come con il lego che se ti avanza un pezzo pazienza!!!
![]() i negozi qui a Genova non fanno nemmeno le revisioni, le mandano ad un tizio che le fa un po per tutti. ma se è serio oppure no.. chi lo sa!
(in realta lo so perche ha insegnato a chi ha insegnato a me)
ma hai gia chiesto al negoziante se ti fa la fattura con scritto qualcosa oppure no? una revisione comunque e roba da 30-40 euro..
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet