![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
SiXyZ
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 17 |
![]() Postato: 19 Luglio 2007 alle 14:29 |
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio: io e il mio ragazzo abbiamo appena deciso di partire a fine agosto per la grecia ma....siamo indecisi sull'isola da scegliere!facciamo sempre viaggi dedicati alle immersioni, quest'anno vorremmo riposarci un po' rosolandoci al sole... ma una sbirciatina sott'acqua la daremmo volentieri....così ho pensato che se poteste darmi delle dritte sulle possibili immersioni (non trovo niente sul web di particolare interesse...) potremmo restringere il campo! le nostre "papabili" al momento sono: -cefalonia -simi -corfu -samos -zante -.......ben vengano nuove proposte!! ![]() aspetto vostri consigli! ciao e grazie! |
|
.oO°Six°Oo.
|
|
![]() |
|
SiXyZ
![]() |
nessuno do voi è andata in grcia?..naaaaa.....
![]() |
|
.oO°Six°Oo.
|
|
![]() |
|
Nerorhea
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
![]() |
Ciao,
qualche anno fa sono stata a Corfù. Isola fantastica, tipicamente mediterranea, grandi pinete e uliveti bellissimi, ma non posso paragonarla ad altre isole greche perché non ne ho visitate altre. Ho fatto delle immersioni splendide a Paleokastritsa: l'acqua è veramente VERAMENTE gelida, ma i siti di immersione sono una poesia: grotte, anfratti, correnti marine di acqua dolce, tanto pesce, diving competente e professionale (non ricordo il nome, ma posso recuperarlo). Vale sicuramente la pena immergersi! |
|
![]() |
|
SiXyZ
![]() |
grazie per l'informazione!
siamo ancora in lotta per la papabile.... qualcun'altro offre suggerimenti???? |
|
.oO°Six°Oo.
|
|
![]() |
|
SiXyZ
![]() |
ma...sono così brutti i fondali greci????
![]() |
|
.oO°Six°Oo.
|
|
![]() |
|
SiXyZ
![]() |
che desolazione....me tapina....
|
|
.oO°Six°Oo.
|
|
![]() |
|
acqua
Groupie ![]() Iscritto dal : 28 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
Credo che dipenda dal fatto che in Grecia non si possono fare immersioni in tutti i luoghi, per quanto ne so io i subacquei non sono ben accetti dalle autorità che hanno il timore di furti archeologici, quindi ci sono pochi diving e di conseguenza pochi sub, mi sembra che addirittura le bombole subacquee vengono sigillate all'entrata nel Paese. Ciao
|
|
![]() |
|
SiXyZ
![]() |
ah ecco perchè non trovo niente in rete!!!
...vabbè spero di riuscire a dare un'occhiatina almeno.... grazie!! |
|
.oO°Six°Oo.
|
|
![]() |
|
D4rkAng3l
Groupie ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 60 |
![]() |
Postato originariamente da acqua Credo che dipenda dal fatto che in Grecia non si possono fare immersioni in tutti i luoghi, per quanto ne so io i subacquei non sono ben accetti dalle autorità che hanno il timore di furti archeologici, quindi ci sono pochi diving e di conseguenza pochi sub, mi sembra che addirittura le bombole subacquee vengono sigillate all'entrata nel Paese. Ciao beh ma sti greci sono un po' fessi allora...con il mare che hanno e le centinaia di isole bloccare la subacquea vul dire darsi la zappa sui piedi da soli...avranno anche abbastanza turismo ma se ne perdono comunque una bella fetta che potrebbe essere turismo di qualità poichè aime tutti sappiamo che la subacquea costa...e potrebbe dare lavoro qualificato e ben retribuito ad un sacco di gente :-/ |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet