![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Identificazione specie | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Nerorhea
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
![]() Postato: 17 Luglio 2007 alle 18:37 |
Ciao a tutti,
ho fotografato questo bel grappolo nel Mar Rosso, nel parco di Ras Mohammed, a -25/30 m., circa 25 cm. le dimensioni. Le guide non mi hanno saputo dire a quale specie appartengano queste uova. Qualcuno di voi saprebbe togliermi questa curiosità? ![]() Grazie, Nerorhea |
|
![]() |
|
DESOSSIRI
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 95 |
![]() |
ma siamo sicuri che siano uova????
|
|
![]() |
|
Nerorhea
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
![]() |
Non lo sono???
|
|
![]() |
|
Nerorhea
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
marenostrvm
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Settembre 2002 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
![]() |
Non mi interesso degli organismi del Mar Rosso, ma a guardarlo così parrebbe più una formazione algale.
|
|
Michele Abbondanza - Brescia
http://www.aiamitalia.it |
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Ciao Nerorhea,
secondo me potrebbe essere una spugna. Questo è quello che ho trovato su MondoMarino: Clathrina clathrus Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
![]() |
|
Nerorhea
![]() |
Eh si... potrebbe essere una spugna... Oppure una sub particolarmente chic ha perso il suo foulard di chiffon!
![]() Grazie ragazzi! |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet