![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() Postato: 18 Maggio 2007 alle 16:33 |
... e con questo ho detto tutto.
Dal sito Ansa di oggi 18/05/2007. Modificato da Franco62© - 18 Maggio 2007 alle 18:26 |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
giorupta
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
![]() |
Diversi giorni fa ho postato la stessa cosa, la notizia l'avevo presa da una rivista, non ricordo più quale......Purtroppo l'Italia e in genere l'Unione Europea stipula accordi che puntualmente non rispetta....soprattutto nel campo della pesca, dove la strage silenziosa degli abitanti del mare procede nella completa indifferenza.....cosa si può fare?
![]() |
|
http://www.biologiamarina.eu
|
|
![]() |
|
neyryssa
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |
![]() |
........dal Metrò di Padova.....
....ho ritagliato l'articolo e appeso in bacheca e un altro me lo sono tenuto io..
a parte l'immagine che merita pure quella anche se è trucida da far paura.. riflettiamoci sopra..Modificato da Franco62© - 19 Maggio 2007 alle 12:12 |
|
![]() |
|
keiko
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
Allucinante
![]() Vorrei avere il piacere di incontrare uno di questi buongustai....
![]() Modificato da keiko - 19 Maggio 2007 alle 14:00 |
|
![]() |
|
Pamy_82
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
Come al solito noi italiani se non primeggiamo nelle classifiche dei peggiori non siamo contenti....
...Non ci sono parole!!! |
|
"..."Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci..." - J.M. -
|
|
![]() |
|
neyryssa
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |
![]() |
questo è vero.. in tutte le classifiche più brutte noi ci siamo.. e anche in questa ed è totalmente inammissibile..
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
ragazzi bisogna fare qualcosa stiamo distruggendo tutto!!!!
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet