Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: ciao a tutti!!!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 3 Successiva >>
Autore Messaggio
neyryssa
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 62
bullet Topic: ciao a tutti!!!
    Postato: 16 Aprile 2007 alle 09:48
ciao a tutti, sono una studentessa di biologia, aspirante biologa marina ^__^
che dire, il mare è la mia vita, adoro in particolar modo i delfini, e per poter studiare tutto questo sto investendo tutto..
un saluto a tutti quanti, a presto
ney
IP IP tracciato
elisa_c
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 29 Gennaio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 313
bullet Postato: 16 Aprile 2007 alle 11:58
Ciao Neyryssa!!!!
Se ami il mare sei nel posto giusto!!!
Un caloroso benvenuto nel forum di MM Smile!!!
 
Un saluto,
Elisa


Modificato da elisa_c - 16 Aprile 2007 alle 11:59
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Postato: 16 Aprile 2007 alle 12:00

Ciao Neyryssa e benvenuta, da dove scrivi e dove t'immergi?

 

Andrea



Modificato da AndreaGAS - 16 Aprile 2007 alle 12:01
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
neyryssa
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 16 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 62
bullet Postato: 16 Aprile 2007 alle 12:02
vengo da vicenza, e proprio tra poco comincio il corso di sub^__^ le immersioni saranno previste in qualche lago qui vicino e poi verso chioggia.. non vedo l'ora!!!!!!!
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007