![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
giovanni66
Newbie ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 2 |
![]() Postato: 11 Marzo 2007 alle 15:57 |
Nel prossimo mese di settembre vorrei andare sull'isola di pantelleria. Chiedo gentilmente informazioni sulle migliori sistemazioni sia a livello di pernottamento che diving.
|
|
![]() |
|
Marti e Miano
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
![]() |
Ci siamo stati lo scorso novembre
![]() Pantelleria è un'isola stupenda e molto selvaggia! ![]() Ti possiamo sicuramente consigliare il Diving Cala Levante ![]() e per il pernottamento ti organizzi con loro! il loro sito è Cala Levante Un caro saluto da Genova ![]() Modificato da Marti e Miano - 21 Marzo 2007 alle 15:55 |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao, ti consiglio anche il Centro Immersioni Pantelleria.
Maria è una nostra collaboratrice; per gli amici di MM ha sempre rispetto. ![]() |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Consiglio anche io Maria, del CIP ti puoi fidare!!!
Se la contatti per tempo ti organizza anche la residenza!!! Forse a settembre trovi anche me, non ne sono sicuro ancora!!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Contatta Maria del Centro Immersioni Pantelleria ti troverai sicuramente bene. Se sei giù la prima settimana di settembre ci saremo anch'io emia moglie Alessia.
Ciao, Cristian |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
![]() |
|
SiXyZ
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
io e il mio ragazzo ci siamo stati lo scorso agosto...selvaggiamente spettacolare!
anche noi ci siamo immersi con il diving "cala levante", buona organizzazione ! altrimenti in loc.Cala Gadir c'è un diving che abbiamo avuto modo di apprezzare per la professionalità e le competenze di cui però non ricordo il nome ![]() |
|
.oO°Six°Oo.
|
|
![]() |
|
benjamin
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 56 |
![]() |
Caro Giovanni,
Pantelleria è un'isola davvero suggestiva, sia sotto che sopra la superficie del mare. L'estate del 2005 sono stato a Pantelleria a giugno per una settimana e sono ritornato ad agosto per ben due settimane e sto già pensando di tornarci al più presto. Entrambe le volte ho fatto immersioni con il Centro Immersioni Pantelleria (Tel. 0923.918191 ; cell: 335.8338955) di che ti consiglio vivamente. Maria, collaboratrice fra l'altro di Mondomarino è un eccellente guida subacquea, conosce ogni angolo dei fondali dell'isola. Collabora con la Soprintendenza ai Beni Archeologici Subacquei e conosce percorsi archeologici (subacquei) molto interessanti. Inoltre anni e anni di attente osservazioni subacquee le hanno consentito di accumulare un patrimonio di conoscenze sulla biologia marina (in particolare sulle abitudini e sul comportamento degli animali marini) tali da fare invidia a parecchi biologi. Immergersi con lei e ascoltare dopo l'immersione le sue spiegazioni e un'esperienza unica che altri diving (per quanto preparati sotto l'aspetto logistico e professionale) ben difficilmente saranno in grado di offrirti. Cordialmente. Beniamino Usai |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet