![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
stellarossa
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 17 |
![]() Postato: 10 Gennaio 2007 alle 08:04 |
Ciao a tutti
![]() volevo sapere se qualcuno di voi è stato sulla blue shark e mi sa dare qualche informazioni...
se tutto va bene a marzo si parte.....
![]() ![]() ![]() grazie
melania
|
|
stella rossa
non rinunciare a un sogno solo perchè ci vorrà molto tempo per realizzarlo, il tempo passerà comunque |
|
![]() |
|
Enry
Newbie ![]() Iscritto dal : 26 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Ciao Melania, mi chiamo Enrico e sono stato due volte su Blue Shark e ci ritornero' ad Aprile per la terza volta, la barca dispone di 9 cabine tutte con un letto matrimoniale ed un mezzo letto, aria condizionata e bagno privato, le camere vengono cmq vendute x due persone, l'equipaggio è ok e sempre disponibile, la barca è gestita da Alberto istruttore FIPSAS 3 stelle e istruttore PADI (Italiano) sempre disponibile e attento alle esigenze dei clienti e molto esperto delle Maldive, adesso c'è con Lui Ezio istruttore PADI con molta esperienza anche lui su Maldive, dispongono di un Diving Dhoni dove è riposta tutta l'attrezzatura subacquea e compressori, il comandante del Dhoni è Matty grande esperto di punti immersione e correnti, dispongono di navigatore satellitare con memorizzati tutti i piu' bei punti di immersione anche quelli piu' difficoltosi (tipo secche con cappelli a profondità attorno ai 20 metri che dalla superficie non si vedono), dispongono anche di un tender per i trasferimenti.
se hai bisogno di qualche altra info scrivimi
Ciao Enrico
|
|
![]() |
|
stellarossa
![]() |
Ciao Enrico,
grazie mille per avermi dato queste info... Noi saremo in barca la prima settimana di aprile, fino a sabato 7... tu ad aprile quando vai? se mi viene in mente qualcosa da chiederti ti disturberò ![]() ![]() ![]() grazie ancora melania |
|
stella rossa
non rinunciare a un sogno solo perchè ci vorrà molto tempo per realizzarlo, il tempo passerà comunque |
|
![]() |
|
stellarossa
![]() |
ciao Enrico,
grazie mille per avermi dato queste info... ![]() ![]() ![]() ritorni sulla blue shark ad aprile? quando? noi saremo li fino al 7 aprile... sono troppo contenta di fare questa esperienza... ora non mi viene nulla in mente da chiederti...magari se avrò bisogno di altre info ti disturberò... ![]() ![]() grazie ancora Melania |
|
stella rossa
|
![]() |
|
Enry
Newbie ![]() Iscritto dal : 26 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Ciao Melania, io sono su Blue Shark dal 20 Aprile al 29 Aprile, ricordati di salutarmi tanto Alberto, Ezio e Matty, vedrai che rimmarrai molto contenta.... se hai bisogno scrivimi pure.
ciao
Enrico
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Considerato che la discussione era improntata sulle riprese video e post-produzione, ho spostato i post in questo link.
Grazie ![]() |
|
![]() |
|
andrea.2000
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
Ho "riesumato" un vecchio topic, ma visto che l'argomento è lo stesso...
![]() Sono già stato in crociera sulla Blue Shark l'anno scorso, in Dicembre. Purtroppo abbiamo trovato pioggia, ma la vita a bordo e le immersioni sono state ugualmente al top, tanto che ho deciso di ritornare il prossimo aprile, coinvolgendo anche qualche amico del mio circolo (2000 Sub di Padova). C'è ancora qualche posto disponibile (come circolo abbiamo avuto un piccolo sconto dal listino), tutte le informazioni per chi fosse interessato nel nostro sito www.2000sub.org, dove è possibile vedere anche un paio di video e una galleria di foto della crociera fatta (sezione immagini). Modificato da andrea.2000 - 19 Dicembre 2007 alle 01:27 |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet