![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
pic1
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 26 |
![]() Postato: 08 Gennaio 2007 alle 20:14 |
Mi presento,sono Roberto da Napoli,da poco ho preso il brevetto "ufficialmente", in quanto già svariati anni fa praticavo la subacquea con mio padre.Ora sto valutando di prendere anche l'advanced,ma farò ancora un altro pò di pratica...Sto rinnovando tutta l'attrezzatura in quanto stavo utilizzando roba abbastanza datata(revisionata naturalmente).Spero di poter scambiare con voi opinioni,pareri,consigli e quant'altro.
Un saluto a tutto il forum |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Roberto, e benvenuto.
Se hai già fatto pratica il corso Advanced non sarà certo un problema per te.
Sappi che se continuerai a frequentare questo Forum....potresti entrare a far parte della famigerata "colonna napoletana di MondoMarino".
Per lo scambio di informazioni, opinioni ecc siamo a tua disposizione.
Fatti sentire
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
pic1
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 26 |
![]() |
Grazie del benvenuto...Sicuramente continuerò a frequentare il forum,sperando per quello che posso di poter essere anche io utile a qualcuno..Perdonatemi se farò mille domande...
Saluti |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
No, tu DEVI fare domande!! E' così che cresciamo e ci arricchiamo vicendevolmente!
Hai detto che sei di Napoli, dove t'immergi?
A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
silviadolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
![]() |
Ciao Roberto! E benvenuto anche da parte mia
![]() |
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Benvenutissimo Roberto!!! Siamo tutti a disposizione!!
|
|
Ma se Zorro lascia la zeta, lo squalo lascia la Squ??
|
|
![]() |
|
pic1
![]() |
Grazie a tutti...Allora per qualsiasi problema non esiterò a farmi avanti...
@stellinamare200: mi immergo un pò dove ci si riesce ad organizzare,ad esempio domenica andrò a Procida,spesso però resto al molo Garibaldi quando voglio esercitarmi,se capita vado a Ischia,appena posso in Calabria ed a breve un amico metterà a mare il gommone e da li si inizierà ad andare un pò ovunque.. Tu? |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Costiera Sorrentina, Baia e poi dove organizzano gli amici.
Spesso il Diving di appoggio è a Castellammare di Stabia.
Vieni all'Eudi? Quest'anno lo abbiamo a due passi: Roma
Sto cercando di beccare tutti quelli della Colonna Napoletana: sarà l'occasione per il tuo primo ingresso ufficiale!!
A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
pic1
![]() |
Bhè Roma è davvero vicina...un pensiero ce lo sto facendo....Magari tramite forum potremmo organizzarci...C'è ancora tempo,speriamo possa muovermi..
|
|
![]() |
|
subpoto
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
![]() |
Un grande benvenuto a pic1. Se verrai a Roma mi farà piacere conoscerti insieme a tutti gli amici napoletani.
Io già sto a Roma,tienimi informato. |
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Postato originariamente da subpoto
Un grande benvenuto a pic1. Se verrai a Roma mi farà piacere conoscerti insieme a tutti gli amici napoletani.
Io già sto a Roma,tienimi informato. Ciao Sandro, hai un mio MP, non l'hai visto per caso?
Comunque a marzo all'Eudi saremo in diversi a volerci incontrare.
Ci vedremo là senz'altro, mettiamoci d'accordo sul giorno.
|
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
pic1
![]() |
Sicuramente se vengo ci incontreremo...ci teniamo aggiornati qui sul forum in modo da poter organizzare.A presto
|
|
![]() |
|
rpillon
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 274 |
![]() |
Benvenuto! Beato te che vivi vicino al mare... io sono sperso in mezzo ai campi e capannoni!
![]() |
|
Roberto
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet