Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Medicina
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Medicina
Icona di Messaggio Topic: fastidio orecchio(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
arancia
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 26 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 2
bullet Topic: fastidio orecchio
    Postato: 26 Ottobre 2006 alle 12:00
salve a tutti,
ho ogni tanto da qualche giorno una fitta sotto il lobo dell'orecchio (sul collo altezza mandibola). domenica ho immersione per il corso adv e non vorrei mancarla. naturalmente l'app.to dall'otorino me lo danno per 8 novembre .....Shocked... troppo tardi.
forse sono un po' infiammate.
prima soffrivo spesso di otite catarrale e otite perchè fumavo ed ho setto nasale deviato, ho smesso di fumare e va meglio.
ho terrore di mettere le gocce Cry.. in passato mettendo le gocce in maniera autonoma è peggiorato.... avevo il tappo.... !!!
il mio otorino in passato mi aveva prescritto fixosanase (si scrive così ???... non mi ricordo....) per il male alla fronte un po' cronico causato dalla sinusite
e per non finire qui ..... "serro"... e quindi ho spesso dolore alla mandibola.... oggi vado dal dentista per il bite (....??..) 
qual è la mia richiesta ???? ... oltre a farmi un "tagliando nuovo".. Big smile
cosa posso prendere per evitare di avere problemi domenica ??
aerosol ? fixosanase ? antinfiammatorio.... lo so la cosa migliore è andare dal medico.... ma non faccio in tempo  ....e non ho il dolore "forte" solo un fastidio..... e paura di farmi male......
 
grazie a tutti
IP IP tracciato
Ugo Gaggeri
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 23 Novembre 2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 558
bullet Postato: 26 Ottobre 2006 alle 19:06
Ciao,

qualche seduta di aerosol ed una terapia con antiinfiammatori per questi giorni sortiscono un discreto effetto psicosomatico mentre il Flixonase necessita di essere assunto regolarmente per dare luogo ad una completa risposta terapeutica.

Buone bolle!!!!

Ugo
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.

IP IP tracciato
arancia
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 26 Ottobre 2006
Status: Offline
Posts: 2
bullet Postato: 27 Ottobre 2006 alle 09:18
grazie mille
 
Smile
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet