Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Biologia Marina | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina |
Topic: sito sugli squali( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Topic: sito sugli squali Postato: 22 Luglio 2006 alle 11:57 |
WOW... complimenti! Davvero un bel sito... |
|
IP tracciato | |
movimento
Groupie Iscritto dal : 26 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 41 |
Postato: 22 Luglio 2006 alle 12:09 |
sto vedendo live come danno a mangiare ai pinguini
che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 22 Luglio 2006 alle 12:11 |
Postato originariamente da movimento
sto vedendo live come danno a mangiare ai pinguini
che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dove dove?mi puoi dare il link?
|
|
IP tracciato | |
movimento
Postato: 22 Luglio 2006 alle 12:40 |
http://www.prionace.it/framegenerale.htm
non e' proprio live....pensavo di si...ma e' carinissimo
|
|
IP tracciato | |
nicrosoft
Full Member Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
Postato: 22 Luglio 2006 alle 12:41 |
che figooooooooooooooooooo mai visto un sito simile grazie di avermelo detto ehi bisognerebbe farlo vedere a samanta magari cambierebbe idea non credi laura? by nico
il mare unisce i paesi che separa
|
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Postato: 22 Luglio 2006 alle 12:45 |
Postato originariamente da nicrosoft
che figooooooooooooooooooo mai visto un sito simile grazie di avermelo detto ehi bisognerebbe farlo vedere a samanta magari cambierebbe idea non credi laura? by nico il mare unisce i paesi che separa Cambierebbe idea???
Non credo... ha delle idee limitate (in quanto a squali...) Modificato da lauradolphin - 22 Luglio 2006 alle 12:46 |
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Postato: 22 Luglio 2006 alle 12:46 |
http://www.prionace.it/framegenerale.htm non e' proprio live....pensavo di si...ma e' carinissimo uffa... ma dove sono i pinguini?
|
|
IP tracciato | |
movimento
Postato: 22 Luglio 2006 alle 13:41 |
allora.... sul sito tuo....sulla sinistra ci sono i VIDEO....
premi....
poi vai su Monterey Bay Aquarium e vai su pinguin con la freccetta |
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Postato: 22 Luglio 2006 alle 20:01 |
allora.... sul sito tuo....sulla sinistra ci sono i VIDEO....
premi....
poi vai su Monterey Bay Aquarium e vai su pinguin con la freccetta Trovato grazie! Si infatti non è online...sono immagini pre-registrate. Simpaticissimo ugualmente.
|
|
IP tracciato | |
prionace
Newbie Iscritto dal : 02 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 30 |
Postato: 27 Luglio 2006 alle 00:13 |
Che sorpresa pe me visitare il forum e vedere che è stato aperto un post sul mio sito!!
Grazie per i complimenti, anche se indiretti me li prendo !! Hi hi hi!!
Sono appassionato di squali ed ho ideato il sito www.prionace.it con l'intento di fornire informazioni interessanti su questi superbi animali..
Per me gli squali non sono quelli dei films ma dei predatori straordinariamente evoluti che.. "fanno soltanto il loro lavoro"..
In un altro forum ho intravisto un commento di un utente sulla "fama" degli squali di assassini.. certo sono dei grandi predatori che dominano il loro ambiente e sono potenzialmente pericolosi, come una tigre o un leone, ma non per questo secondo me devono essere sterminati.. (comunque l'uomo ci sta andando vicino, pescandone circa 100 milioni di esemplari all'anno..)
Infine, visto che ci sono, approfitto per dirvi che ho appena messo in linea un nuovo articolo sugli SQUALI MARTELLO, penso sia interessante e ci sono belle fotografie...
Ciao a tutti!!!!!!
|
|
Ideatore del sito sugli squali: http://www.prionace.it
|
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Postato: 27 Luglio 2006 alle 09:19 |
Postato originariamente da prionace
Che sorpresa pe me visitare il forum e vedere che è stato aperto un post sul mio sito!! Grazie per i complimenti, anche se indiretti me li prendo !! Hi hi hi!!
Sono appassionato di squali ed ho ideato il sito www.prionace.it con l'intento di fornire informazioni interessanti su questi superbi animali..
Per me gli squali non sono quelli dei films ma dei predatori straordinariamente evoluti che.. "fanno soltanto il loro lavoro"..
In un altro forum ho intravisto un commento di un utente sulla "fama" degli squali di assassini.. certo sono dei grandi predatori che dominano il loro ambiente e sono potenzialmente pericolosi, come una tigre o un leone, ma non per questo secondo me devono essere sterminati.. (comunque l'uomo ci sta andando vicino, pescandone circa 100 milioni di esemplari all'anno..)
Infine, visto che ci sono, approfitto per dirvi che ho appena messo in linea un nuovo articolo sugli SQUALI MARTELLO, penso sia interessante e ci sono belle fotografie...
Ciao a tutti!!!!!!
Si hai fatto un lavoro fantastico sul tuo sito.. grandioso!
|
|
IP tracciato | |
prionace
Newbie Iscritto dal : 02 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 30 |
Postato: 27 Luglio 2006 alle 11:05 |
Grazie! Sei molto gentile!!
A presto!!
|
|
Ideatore del sito sugli squali: http://www.prionace.it
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet