![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazioni Viaggi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() Postato: 05 Luglio 2006 alle 15:54 |
ciao a tutti
tra circa un mese andro' a lampedusa per la prima volta, ho fatto qualche ricerca su internet per informarmi ma dalle foto e da quanto ciascuno scrive non ricavo molto... visto che tra l'altro trasporto una pesante ed ingombrante attrezzatura fotografica vorrei scegliere per il meglio... volevo qualche consiglio su un diving (con buona logistica) e sulle immersioni ( adatta alla presenza di un fotosub ) con qualche bel soggetto interessante da fotografare sia che si tratti di flora fauna o relitto sapete darmi qualche dritta ?? grazie a tutti quelli che vorrano consigliarmi ciao |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
noto con dispiacere che nessuno e' mai stato a lampedusa
![]() a questo punto vi raccontero' io al mio ritorno grazie comunque leo |
|
Leo.
|
![]() |
|
Nerorhea
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
![]() |
Io si! Qualche anno fa.
Ciao Leo, assolutamente ti consiglio www.tortugadiving.com Si trova in fondo al porto, sulla sinistra. Gianfranco e Luciano sono delle persone semplici e piacevoli, oltre ad essere dei seri professionisti, di notevole esperienza. In due settimane mi hanno insegnato molto, non dovuto! Le immersioni sono bellissime, tanto pesce, grande e piccolo. Ho dei ricordi bellissimi. Lampedusa è un meraviglioso sasso in mezzo al mare, pieno di vita e di colori. L'atterraggio è piuttosto inquietante perchè non si vede mai la terra! Se sei fortunato puoi vedere nascere le tartarughe sulla Spiaggia dei Conigli, oppure vedere il ritorno al mare di una tartaruga ricoverata al centro di recupero. Da girare rigorosamente in scooter (senza casco,) per vedere dei tramonti mozzafiato. Insomma, ti aspetta una bellissima vacanza. Buon divertimento!!! ... Poi fammi sapere... |
|
![]() |
|
leo'sub
![]() |
mille grazie
ora provo a contattarli..... e poi vi faccio sapere ... invece dello scooter abbiamo preso una panda visto che la custodia e i flash sono abbastanza ingombranti e delicati... grazie mille del consiglio... e per quanto riguarda l'atterraggio sono gia' atterrato a male' dove non solo non si vede la terra ma in compenso si vede tanta tanta acqua.... ciaoooo |
|
Leo.
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet