![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
ciccu
Newbie ![]() Iscritto dal : 26 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 26 Maggio 2006 alle 11:51 |
eccomi qua, sono Francesco, per gli amici Ciccu, sono un DM di Torino, il grosso delle mie immersioni le faccio in Liguria, dove tra l'altro con degli amici, quest'anno abbiamo preso in gestione un Diving, spero di vedervi al più presto.
Ciccu
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao ciccu,
benvenuto nel Forum di MondoMarino. Aspettiamo di conoscere le attività del Diving. Ma.............. ......."sconticino" per gli iscritti a MM??? ![]() Grazie per averci scelto. Buona navigazione. ![]() |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
benvenuto ciccu anche da parte mia
|
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Ma che bello!!! Quanti nuovi iscritti...
![]() |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto Ciccu!
Beato te! Un diving in Liguria! Bravo! Facce sapè!
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
ciao e benvenuto
![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
benvenuto !!!
|
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet