![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
fc75
Groupie ![]() Iscritto dal : 15 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 56 |
![]() Postato: 01 Aprile 2006 alle 16:24 |
Ciao devo completare la mia attrezzatura e oltre al gav sto decidendo che erogatorre prendere,sono un pò deciso e tenendo conto che sto finendo il secondo grado e magari in un futuro vorrei proseguire vorrei acquistare un erogatore valido ma senza spendere troppo..in questo momento sul mercato si trova l'abyss modello vecchio con buoni prezzi visto l'uscita del nuovo modello..qualcuno sa consigliarmi??
|
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Ciao,
reputo il "vecchio" Abyss un'ottimo acquisto. Ugo P.s. ne posseggo anch'io uno e sono molto soddisfatto! |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da Ugo Gaggeri reputo il "vecchio" Abyss un'ottimo acquisto. Concordo con Ugo. Il mio erogatore è un "vecchio" Abyss ![]() |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
con tutto che io ho i cressi mi associo a franco ed ugo
![]() |
|
![]() |
|
fabry68
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Cio, io invece ho un gruppo Scubapro, mk 20 D400, e li cambierei solo con il nuovo X650 mk25.
Comunque solito consiglio come per il gav....... Ciao a tutti. |
|
fabry68
|
|
![]() |
|
fc75
Groupie ![]() Iscritto dal : 15 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 56 |
![]() |
a dire il vero sono molto indeciso,anche sull'entità della spesa da fare, vorrei prendere un buon erogatore senza magari doverlo cambiare tra un anno o due..anche un scubapro MK25+S550 poteva essere una soluzione..per caso qualcuno sa dirmi che tipo di erogatore è l'ABYSS ADVENTURE?? |
|
![]() |
|
fc75
![]() |
Grazie a tutti,alla fine ho acquistato L'Abyss, ha un prezzo molto contenuto e per ora l'ho provato solo in piscina a 5m ma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, visto anche il rapporto qualità prezzo.Comunque questo fine settimana sono in croazia per il 2°grado e potrò testarlo meglio in mare a 30m..grazie a tutti
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet