![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() Postato: 23 Novembre 2005 alle 17:12 |
Ciao a tutti,
non ho mai fatto caso a questo topic... e quindi anche se in ritardo (iscritto dall'11 luglio 2005) vorrei presentarmi. Sono Riccardo, vivo e lavoro a Milano; ho barattato anni fa un fucile ed un arpione, e per questo i pesci mi stringono la mano, per un GAV ed un erogatore a pistone. Quest'anno se Dio acconsente... il brevetto da istruttore assistente. Anche DiveCon dovrei diventare per guidarvi sotto il mare. Io adoro il pesce crudo, e con questo passo e chiudo! Ciao Ciao Riky |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Ciao Riky,
Quest'anno per la prima volta ho assaggiato anche io il pesce crudo.... hai raggione a dire che è molto buono!!! Benvenuto anche se in ritardo ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
palletta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
ciao Riky benvenuto.....
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
![]() ![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
ottima scelta.
![]() |
|
![]() |
|
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() |
Benvenuto
![]() |
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Ciao.....anche da me!
![]() |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
Benvenuto anche da parte mia
![]() |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Innanzitutto benvenuto e salutami tanto Paola, Claudia e Davide!!
Buone bolle!!! Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
Ciao, perchè barattare? Io avrei continuato entrambe................ |
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() |
è difficile sparare a qualcosa che è così bello vedere vivere!
|
|
![]() |
|
caloantosub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
Ciao A tutti Voi, anch'io sono un nuovo membro di questo forum, sono stato consigliato proprio da Ricky, che fa parte del mio stesso Club subacque. Io, a differanza di Ricky, sto frequentando il corso advance e la cosa mi affascina parecchio. Inizialmente ho avuto un pò di problemi nell'affrontare la subacque, come tutti, le prime immersioni sono state difficili, poi con l'aiuto di amici e dei mie, meravigliosi istruttori, ho cominciato a prendere confidenza.
Ed ora si prosegue. Ora Vi saluto e ci risente dopo il ponte.
Antonio C. (il subacqueo un pò particolare, un giorno Vi spiego meglio)
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Ben venuto anche a te Antonio!!!
Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet