Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Computer Guardian( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
arribaeldiablo
Newbie Iscritto dal : 15 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
Topic: Computer Guardian Postato: 17 Settembre 2005 alle 19:23 |
Buonasera a tutti, ho recentemente acquistato (sono come avrete capito alle prime armi!) un computer Mares Guardian in ottime condizioni a buon prezzo (il tipo aveva smesso da circa 1 anno di immergersi ed aveva venduto tutto tranne il computer!). La domando che pongo è questa: è possibile cancellare, utilizzando una combinazione dei tre tasi "MODE" "+" e "-", ALCUNE immersioni presenti nella memoria dell'apparecchio, oppure è necessario l'interfacciamento col PC, oppure, peggio ancora, non è possibile effettuare alcun tipo di cancellazione, ma si deve solamente subire la regola del FIFO (First In, First Out)? Grazie della eventuale collaborazione! |
|
IP tracciato | |
frank
Newbie Iscritto dal : 10 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 19 Settembre 2005 alle 09:18 |
io possiedo un mares m 1 rgbm,leggendo il manuale penso proprio che non si possano cancellare i dati di immersione, i quali vengono automaticamente eliminati dopo la cinquantesima immersione. Nonconosco il guardian ma immagino data la marca che sia simile all'm1. ciao da frank |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet