Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Video Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Video Digitale |
Topic: cerco consiglio x videocamenra( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
blusub56
Groupie Iscritto dal : 20 Febbraio 2005 Status: Offline Posts: 65 |
Topic: cerco consiglio x videocamenra Postato: 04 Giugno 2008 alle 16:13 |
purtroppo mi si è allagata la mia vecchia sony trv60 e sigh ne devo comprare un'altra , però il dubbio e:non so se comprare un videocamenra che scrive su hard disk oppure una che scrive su minidv come la precedente . sicuramente sarà una sony , ma se qualcuno mi saprebbe desrivere eventuali pregi e difetti dell'hard disck e del minidv con il quale mi sono sempre trovato bene
un ringraziamento anticipato a tutti ciao ciao |
|
IP tracciato | |
daniela
Newbie Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 37 |
Postato: 12 Giugno 2008 alle 17:12 |
ciao
ti consiglio di rimanere sul mini dv, puoi arhciviare meglio e tenerti tutte le cassette , io anche nell'hdv sono rimasta al mini dv.
se vuoi su videosubitalia.com trovi una bella discussioni in merito
ciao, Daniela
|
|
IP tracciato | |
blusub56
Groupie Iscritto dal : 20 Febbraio 2005 Status: Offline Posts: 65 |
Postato: 12 Giugno 2008 alle 18:21 |
ciao daniela
vedo che sei sempre presente e anche molto preziosa , si penso che resterò comunque sul mini dv ( come tra l'altro mi aveva consigliato anche Ditmar) resta solo il problema della scelta della videocamera penso che come al solito restrerò su una sony in alta definizione , stò cercando solo di valutare i pregi e/o i difetti , cerco comunque una video che funzioni bene anche come macro , cosa che purtroppo non aveva quella precedente ,grazie del consiglio visiterò certamente videosub italia , in questo momento stò montando il film del sud africa , a proposito laggiù stanno non solo vedendo le sardine , ma raffa le sta pure mettendo in padella , c'e' un pò di invidia ma penso che tornerò a marzo un grazie di cuore e una buona vacanza con le sardin run ciao mauro |
|
IP tracciato | |
daniela
Newbie Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 37 |
Postato: 13 Giugno 2008 alle 16:26 |
ciao mauro
si raffa mi ha scritto.... non vedo l'ora di partire !!
ciao, daniela
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet