Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Biologia Marina
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina
Icona di Messaggio Topic: Sicuro che è un anemone?(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Formosa
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 15 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 37
bullet Topic: Sicuro che è un anemone?
    Postato: 16 Ottobre 2009 alle 11:46
Ciao a tutti, stavo facendo delle ricerche sul sito e ho visto una foto, file 28_709.jpg, alla voce Anemone... Mi sembra che sia il velenoso riccio puntaspilli(Asthenosoma varium), mi confermate che è un anemone?

Grazie
IP IP tracciato
francesco88
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
bullet Postato: 19 Ottobre 2009 alle 15:11
non si vede la foto
«La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.»...Nikola Tesla
IP IP tracciato
Formosa
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 15 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 37
bullet Postato: 19 Ottobre 2009 alle 23:08
   Stranamente oggi non ho più trovato la foto file 28_709.jpg alla voce anemone. Qualcuno l'ha levata dopo aver letto il messaggio? :-) Però, sempre inserendo anemone nel "nome comune" per la ricerca, alla pagina n.7, la quarta foto a sx, file 213_205, c'è sempre lo stesso oggetto ma in primo piano. E se vai alla seconda pagina inserendo riccio di mare, alla prima a dx, vedi la foto file 28_502..... praticamente è la stessa cosa. Per me è un riccio.    Allego le foto.

IP IP tracciato
francesco88
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
bullet Postato: 20 Ottobre 2009 alle 19:28
infatti sicuramente non è un anemone nella foto
«La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.»...Nikola Tesla
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,203 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet