Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Identificazione specie | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Identificazione specie |
Topic: tartaruga kelly( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
brumbrum
Newbie Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: tartaruga kelly Postato: 03 Luglio 2009 alle 01:01 |
Ciao,
scusate se vi disturbo, ma volevo chiedervi una consulenza sulla tartaruga di mia nipote, sapreste dirmi di che razza è, pensavo fosse una Trachemys scripta scripta, ma mi hanno detto che il guscio non è fatto così. ci terrei a dire visto che nelle fotografie l'ho presa in mano, che non viene mai disturbata solitamente, ed è trattata con apprensione in famiglia. Ringraziandovi anticipatamente, Ciao Guido vi posto le foto "incriminate" |
|
IP tracciato | |
brumbrum
Newbie Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 03 Luglio 2009 alle 11:02 |
pongo i quesiti e mi rispondo... sono messo proprio bene! secondo ciò che ho trovato in giro per il web è una Graptemys Ouachitensis. ciao
|
|
IP tracciato | |
EDG.
Newbie Iscritto dal : 28 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 8 |
Postato: 07 Luglio 2009 alle 21:06 |
Anche se con il "mondo marino" non ha niente a che fare(tartaruga d'acqua dolce) , è una Graptemys pseudogeographica pseudogeographica, maschio, al 100% .
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet