Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Evento: Aladin Tec 2g - Data Evento: 09 Gennaio 2010( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
oi26466
Newbie Iscritto dal : 09 Gennaio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Eventi del Calendario: Aladin Tec 2g Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:19 |
Innanzi tutto mi scuso se non mi posto correttamente ma e' la prima volta che accedo al forum e da qui passo alla domanda.
Recentemente ho comperato un computer Aladin Tec 2g e leggendo il manuale dice che per impostare una tappa di sicurezza bisogna premere il tasto di sx quando si e' arrivati al limite dei 6 mt.; premetto che ho effettuato solamente n. 3 immersioni e tutte con decompressione, ma quando ho provato ad impostare la tappa di sicurezza, non succedeva niente, mentre con l'altro computer uno Stinger della Suunto funzionava in automatico; non funzionava la tappa di sicurezza cosi' come il segnalibro;
c'e' qualcuneo che mi puo' aiutare dicendomi se e dove sbaglio?
Un ringraziamento a tutti voi ed a chiunque abbia voglia di rispondermi.
Ciao a tutti.
|
|
Mauro
|
|
IP tracciato | |
freakout
Groupie Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:07 |
Ciao, la sosta si attiva solo se il valore no stop è pari a 99, se è inferiore il conto alla rovescia non parte.
ciao Marco |
|
IP tracciato | |
oi26466
Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:58 |
innanzi tutto ti ringrazio per la "velocissima" risposta, sei stato gentilissimo ma il problema e' che ho provato a fare la sosta nel momento in cui mi dava 99 e non e' successo niente; cosi' come non succede niente quando cerco di impostare un segnalibro anche se dal manuale "mi sembra" dica cosi' .... premere il tasto sx per un segnalibro e quando si raggiungono i 6 mt con il 99 premere sempre il tasto sx.
grazie e ciao.
|
|
Mauro
|
|
IP tracciato | |
freakout
Groupie Iscritto dal : 21 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:32 |
Ciao, ora non ricordo quale dei due tasti serva per far partire la sosta e quale per il segnalibro però sul mio entrambe le funzioni partono con puntualità alla pressione del tasto. Mi spiace non poterti essere di aiuto.
Marco |
|
IP tracciato | |
oi26466
Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:42 |
Grazie comunque, sei stato gentilissimo.
Ciao, Mauro.
|
|
Mauro
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet