Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Evento: Aladin Tec 2g - Data Evento: 09 Gennaio 2010(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
oi26466
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
bullet Eventi del Calendario: Aladin Tec 2g
    Postato: 09 Gennaio 2009 alle 13:19
Innanzi tutto mi scuso se non mi posto correttamente ma e' la prima volta che accedo al forum e da qui passo alla domanda.
Recentemente ho comperato un computer Aladin Tec 2g e leggendo il manuale dice che per impostare una tappa di sicurezza bisogna premere il tasto di sx quando si e' arrivati al limite dei 6 mt.; premetto che ho effettuato solamente n. 3 immersioni e tutte con decompressione, ma quando ho provato ad impostare la tappa di sicurezza, non succedeva niente, mentre con l'altro computer uno Stinger della Suunto funzionava in automatico; non funzionava la tappa di sicurezza cosi' come il segnalibro;
c'e' qualcuneo che mi puo' aiutare dicendomi se e dove sbaglio?
Un ringraziamento a tutti voi ed a chiunque abbia voglia di rispondermi.
Ciao a tutti.
Mauro
IP IP tracciato
freakout
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Luglio 2008
bullet Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:07
Ciao, la sosta si attiva solo se il valore no stop è pari a 99, se è inferiore il conto alla rovescia non parte.
ciao
Marco    
IP IP tracciato
oi26466
Newbie
Newbie

bullet Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:58
innanzi tutto ti ringrazio per la "velocissima" risposta, sei stato gentilissimo ma il problema e' che ho provato a fare la sosta nel momento in cui mi dava 99 e non e' successo niente; cosi' come non succede niente quando cerco di impostare un segnalibro anche se dal manuale "mi sembra" dica cosi' .... premere il tasto sx per un segnalibro e quando si raggiungono i 6 mt con il 99 premere sempre il tasto sx.
grazie e ciao.
Mauro
IP IP tracciato
freakout
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 21 Luglio 2008
bullet Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:32
Ciao, ora non ricordo quale dei due tasti serva per far partire la sosta e quale per il segnalibro però sul mio entrambe le funzioni partono con puntualità alla pressione del tasto. Mi spiace non poterti essere di aiuto.

Marco
IP IP tracciato
oi26466
Newbie
Newbie

bullet Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:42
Grazie comunque, sei stato gentilissimo.
Ciao, Mauro.
Mauro
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum