Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Consiglio Macchina Fotografica | |
Autore | Messaggio |
francwee
Newbie Iscritto dal : 04 Dicembre 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: Consiglio Macchina Fotografica Postato: 04 Dicembre 2009 alle 13:50 |
Ciao a tutti!
Il mio ragazzo è un sub PADI livello advanced. Per natale vorrei regalargli una macchina fotografica digitale da poter usare anche durante le immersioni. Ho dato un occhiata alle macchine tipo Sea Life DC600 Digital Camera 6.0 mp, ma hanno un prezzo inaccessibile per me ora :°° Stavo per rinunciare quando da decathlon ho visto questa INTOVA IC 800 8 MP: http://it.decathlon.com/fotocamera-tusa-ic-800-8-mp-id_8060933.html prima che butto via soldi per niente, qualcuno di sicuramente più esperto di me mi dice cosa ne pensa?? Grazie mille! Francwee |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 05 Dicembre 2009 alle 01:06 |
Ciao, per iniziare potrebbe andare bene anche se, personalmente, scafandrerei una PowerShot della Canon o una coolpix Nikon.
Purtroppo il campo della Fotografia Subacquea oltre ad essere vasto richiede un certo budget. Beh.....buon inizio. Modificato da Franco62© - 05 Dicembre 2009 alle 01:07 |
|
IP tracciato | |
seal83
Newbie Iscritto dal : 09 Gennaio 2012 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 09 Gennaio 2012 alle 17:00 |
ciao a tutti!
chi mi saprebbe gentilmente consigliare una macchina fotografica subacquea decente che non costi peró cifre spropositate? perché tra l´altro non sarebbe per un sub provetto :P..insomma, solo cosí, per chi ama farlo di tanto in tanto diciamo... grazie mille e a presto! |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 09 Gennaio 2012 alle 23:35 |
Ciao, mi ricollego al mio precedente post del 2009. Oggi vi è una vasta gamma di macchine fotografiche per l'utilizzo Subacqueo.
Se per iniziare andrebbe anche bene il Kit Nikon S3100 e scafandro Nimar; ripeto, per iniziare. Sott'acqua tutto è più complicato con la luce ma nulla è impossibile nel tempo. |
|
IP tracciato | |
uwe79
Newbie Iscritto dal : 14 Novembre 2011 Status: Offline Posts: 13 |
Postato: 18 Gennaio 2012 alle 13:33 |
Francwee alla fine hai comprato la macchina fotografica da dechatlon? Io ho provat quella di un'amica in e devo dire che sembrava funzionare molto bene.
Confermi? sarei anch'io interessato ad un acquisto simile senza alleggerire troppo il portafoglio. ciao ciao Modificato da uwe79 - 01 Agosto 2012 alle 16:37 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet