Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: Sangresurena è tra voi!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Sangresurena
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 29 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: Sangresurena è tra voi!
    Postato: 29 Marzo 2009 alle 16:19
A parte la sboronata del titolo, sono contento di presentarmi a voi...
Il mio nome è Claudio, sono di Palermo, compio 34 anni a Maggio, e dopo un viaggio in Egitto, l'anno scorso, dove ho provato (anche se per soli 5 minuti!) un immersione, ne sono rimasto affascinato a tal punto che rientrato a casa ero determinato a conseguire un brevetto per tornare ad assaporare la libertà di un immersione.
E' passato un anno e finalmente ho convinto mia moglie a frequentare il corso Sub Open Water per brevettarci.
Lei per ora non può immergersi in quanto in attesa di una bimba che dovrebbe nascere a fine giugno.
Ancora non ho conseguito il brevetto ma stò studiando, e proprio stamani sono andato per la prima prova pratica, solo che dopo una mattinata passata a montare e smontare il gruppo ARA non siamo riusciti a d immergerci in quanto il vento di scirocco comportava avverse condizioni meteo, per cui gli istruttori hanno deciso di rimandare l'immersione!
Ho già un'attrezzatura quasi completa, di medio livello, dato che sono orientato verso le immersioni a scopo ricreativo.
comunque ribadisco il mio entusiasmo nell'intraprendere questa via, e se come mi dicono molti, la subaquea non è un Hobby ma un malattia, sono contento di essermi ammalato!!!!!
Sono contento di essere con voi, perchè mi piacerebbe, una volta iniziato il mio percorso condividere foto ed esperienze, e perchè no, dato si che son oun po' gnucco, magari assillarvi con qualche domanda e qualche curiosità.
Spero di conoscervi presto, e perchè no, se c'è qualcuno della mia zona, organizzare qualche escursione!
A presto.
Questa è una firma temporanea, Salutoni a tutti!
IP IP tracciato
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Postato: 02 Aprile 2009 alle 16:09

Ciao Claudio e benvenuto,
non ti proccupare di assillare, IL FORUM E' FATTO PER QUESTO!!! LOL

Ciao
Andrea


Modificato da AndreaGAS - 02 Aprile 2009 alle 16:09
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 02 Aprile 2009 alle 22:35
Ciao e ben arrivato nel mondo della subacquea.

David
davisub
IP IP tracciato
Vicky
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2005
Status: Offline
Posts: 82
bullet Postato: 12 Aprile 2009 alle 19:29
Benvenuto 
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,170 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet