Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Manuali e Garanzia Apeks: un dubbio( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
lello1776
Newbie Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Status: Offline Posts: 3 |
Topic: Manuali e Garanzia Apeks: un dubbio Postato: 02 Giugno 2007 alle 08:26 |
Ciao a tutti,
sono nuovo e devo ancora presentarmi ma ho subito una domanda. Ho appena comprato un Apeks ATX 100 per 300 euro, nuovo, dalla Germania. All'arrivo del pacco ho notato che nella scatola apeks non sono presenti né un foglio di garanzia né un manuale di uso e manutenzione (non che non sappia come usare l'erogatore... :-)). Secondo voi è normale? Grazie, Lello. Modificato da lello1776 - 02 Giugno 2007 alle 08:28 |
|
IP tracciato | |
salvox1pelo
Full Member Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
Postato: 06 Giugno 2007 alle 17:15 |
In Italia Apeks è distribuito da Technisub ed è quest'ultima che gestisce la garanzia. Il manuale dovrebbe esserci... a me è arrivato su cd per l'atx200 e in cartaceo per l'atx100. Comunque il manuale lo puoi scaricare dal sito. Per la garanzia sarà dura, ma questi erogatori sono indistruttibili e virtualmente esenti da difetti di fabbrica. I problemi dovuti all'uso dovrebbero essere comunque riparati fuori garanzia, quindi...
|
|
Salvo
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet