Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: BORSE QUALE SCEGLIERE?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
fc75
Groupie Iscritto dal : 15 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 56 |
Topic: BORSE QUALE SCEGLIERE? Postato: 25 Febbraio 2007 alle 16:10 |
Ciao a tutti..vorrei comprare una borsa e sono indeciso tra la CRESSi MOBY XL (circa 130 euro), la MARES TECHNOMAD 140 (circa 140)... Qualcuno sa aiutarmi nella scelta, o consigliarmi qualcos'altro?Per la mares 140 non sono riuscito a trovare le dimensioni....
|
|
IP tracciato | |
wally
Groupie Iscritto dal : 11 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 89 |
Postato: 26 Febbraio 2007 alle 11:57 |
a proposito di questo ho visto da decatlon una borsa molto interessante. molto solida e tutte le tasche pinne ecc sono all'interno e così con 1 lucchetto si chiude tutto e per i viaggi non è male. una cosa sola mi mette il dubbio, pesa 5 kg! il prezzo mi pare sui 100 euro con zainetto staccabile comepreso. almeno da visionare!
|
|
IP tracciato | |
salvox1pelo
Full Member Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
Postato: 02 Marzo 2007 alle 08:56 |
Io ho la technomad 125 (80x50x28) che è già mooooolto ingombrante (e capiente) ma ha le tasche per le pinne esterne. La 140, immagino, è ancora più grande ma non ha le tasche esterne. Però 140 € mi sembra un buon prezzo.
|
|
Salvo
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet