Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: The UnderwaterPhotography.com Photo Contest( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Vicky
Groupie Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
Topic: The UnderwaterPhotography.com Photo Contest Postato: 04 Febbraio 2010 alle 23:16 |
Ciao a tutti,
condivido con tutti voi, amici di Mondomarino.net, la mia gioia per essere tra i vincitori, nella categoria nudibranchi, dell'Underwaterphotograhy.com Photo Contest. Per chi non lo conoscesse si tratta del più famoso e longevo concorso on-line di fotografia subacquea. Ad esso partecipano centinaia di fotografi subacquei da tutto il mondo. La mia foto è stata scelta da una giuria composta da professionisti del settore tra 12872 foto e ne sono veramente fiero. |
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
IP tracciato | |
KillerBunny
Newbie Iscritto dal : 21 Ottobre 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
Postato: 01 Dicembre 2010 alle 10:19 |
Ciao
ho visto il tuo sito foto molto belle.. volevo chiederti quali attrezzature usi? ciao |
|
IP tracciato | |
Vicky
Groupie Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
Postato: 01 Dicembre 2010 alle 10:58 |
Ciao e grazie. Uso una reflex Nikon D50 con scafandro in alluminio della Sea&Sea e due flash Sea&sea Ys-90 auto. Tutto rigorosamente in modalità manuale. Per quanto riguarda il sito, ci sto lavorando per migliorarlo con nuove foto. Spero che tornerai a visitarlo. Ciao
|
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet