Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Biologia Marina | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina |
Topic: gorgonie( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
papasauro
Newbie Iscritto dal : 29 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 2 |
Topic: gorgonie Postato: 29 Novembre 2001 alle 15:58 |
Ciao!
Sono uno studente di scienze ambientali marine a Genova e sto scrivendo una tesi sulle Gorgonie, in cui vorrei parlare anche delle morie che ci sono state un po' ovonque negli ultimi anni. Purtroppo però i dati in proposito sono molto pochi. Qualcuno di voi ha fatto delle osservazioni, scattato delle fotografie o raccolto dati in proposito? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Ciao, Nicola nicolariccardi@yahoo.it |
|
IP tracciato | |
Briozoa
Newbie Iscritto dal : 01 Dicembre 2001 Da: Italia Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 01 Dicembre 2001 alle 09:10 |
Ciao, sono Francesca e posso esserti di aiuto. Un mio collega si sta occupando di studiare i fenomeni di mortalità di massa di gorgonie nel Golfo di La Spezia, e sta eseguendo un monitoraggio dello stato delle gorgonie da circa 2 anni. Gli ho parlato delle tue richieste e si è reso disponibile ad aiutarti: si chiama Giampietro Sara e il suo email è giampietrosara@libero.it.
In bocca al lupo per la tua tesi! Ciao, Francesca Ciao! Sono uno studente di scienze ambientali marine a Genova e sto scrivendo una tesi sulle Gorgonie, in cui vorrei parlare anche delle morie che ci sono state un po' ovonque negli ultimi anni. Purtroppo però i dati in proposito sono molto pochi. Qualcuno di voi ha fatto delle osservazioni, scattato delle fotografie o raccolto dati in proposito? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Ciao, Nicola nicolariccardi@yahoo.it [/quote] Francesca Ferdeghini |
|
IP tracciato | |
papasauro
Newbie Iscritto dal : 29 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 01 Dicembre 2001 alle 11:25 |
Ciao!
Non so come ringraziarti!!!! Lo contatterò al più presto! Nicola quote: Francesca Ferdeghini [/quote] |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet