Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: PROFANO CHE VUOLE ACQUISTARE UN GAV TECNICO( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
topazio
Newbie Iscritto dal : 12 Luglio 2011 Status: Offline Posts: 1 |
Topic: PROFANO CHE VUOLE ACQUISTARE UN GAV TECNICO Postato: 12 Luglio 2011 alle 17:14 |
Ciao a tutti, mi chiamo Peppe!\
Sono un "tipo" che ha fatto non piu` di 7/8 immersioni vecchie anche di due anni. Ora voglio riprendere, visto che ho anceh la barcae` ho bisogno di un po` di silenzio. Ho bisogno di un consiglio per scegliere fra queste due opzioni (visto che le altre sono molto costose): 1-hover tch t52 241 euri http://cgi.ebay.it/Gav-Tecnico-Hover-Tech-T52-Jacket-Nuovo-/110713385701?pt=Sub_scuba_e_snorkeling&hash=item19c70832e5 2- poseidon besea w40 usato 170 euri http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=gav+poseidon&_sacat=0&_odkw=gav+tecnico&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313# Che ve ne pare del rapporto prezzo qualita`?? ..e ancora: sono alto 1,78cm per 75 kg, quale sarebbe la mia taglia? p.s. mi sono fissato sul gav tecnico perche` mi pare molto molto piu` comodo anche se nn l ho mai usato. grazie, ciao Modificato da topazio - 12 Luglio 2011 alle 17:53 |
|
IP tracciato | |
andpix
Full Member Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
Postato: 04 Agosto 2011 alle 13:47 |
Il Gav tecnico è un gav che non va in base a misure S/M/L/XL, comunque è un gav che devi adatattare alla tua conformazione.
Il Gav"tecnico" varia in base al litraggio che contiene. Visto che sono 2 anni che non ti tuffi con 7/8 immersioni non ti conviene fare qualche "ripasso" con qualcuno??? |
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet