Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: foto digitale di un idolo moresco( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
cesareco
Newbie Iscritto dal : 04 Luglio 2002 Da: Italia Status: Offline Posts: 1 |
Topic: foto digitale di un idolo moresco Postato: 04 Luglio 2002 alle 14:48 |
non ho la macchina fotografica subacquea digitale; da tempo cerco una foto digitale di un idolo moresco; il sito offre diverse foto sul tema, ma non scaricabili; mi servirebbe per stamparla e appenderla in casa, in quanto evoca bei ricordi su spiagge coralline.
grazie costa cesare |
|
IP tracciato | |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 05 Luglio 2002 alle 11:18 |
Ciao Cesare.
Tutte le immagini contenute in MondoMarino.net, come indicato, sono coperte dal copyright dei rispettivi autori. Dovresti metterti in contatto con il fotografo che ha scattato l'immagine che vorresti stampare. Io credo che, ad un costo ragionevole, potresti ricevere l'immagine in formato 20x30 pronta per essere incorniciata. Continua a visitarci! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ MondoMarino.net http://www.mondomarino.net Amministratore & WebMaster Mauro ROMANO mailto:webmaster@mondomarino.net Invio Materiale per la Pubblicazione mailto:pubblicazione@mondomarino.net ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet