Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Video Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Video Digitale |
Topic: problema irrisolvibile video-sonoro?!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
sescek
Newbie Iscritto dal : 10 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 1 |
Topic: problema irrisolvibile video-sonoro?! Postato: 11 Febbraio 2007 alle 00:17 |
Innanzitutto saluto tutti voi e spero di essere il benvenuto?!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi. Ok cercherò di illustrarvi nella maniera più precisa possibile il problema: Cominciamo col dire che ho un notebook "toshiba tecra a7 101"hard disk 100 gb e un altro esterno da 200 gb. La memoria ram è di 1 gb. Da quando è nata mia figlia ad ora che ha 4 anni come tutti i papà lo ripresa in ogni suo momento importante, con una videocamera "samsung" analogica. Con una scheda d'acquisizione "pinnacle" ho acquisito i nastri su hd in qualita dvd 720x576 bit rate 6.0 Ad ogni filmato ho effettuato con "tmpeg" diversi tagli per eliminare quei stacchi grigi tra la fine di una scena e l'altra. Riunendo poi il tutto sempre con "tmpeg".In seguito ho creato con "nero vision" oppure "Ulead DVD MovieFactory 3 Suite"dei graziosi film con menu, sottotitoli e musica di sottofondo.Devo dire che le immagini e il sonoro sono di buona qualità. Su 9 filmati ne sono riuscito a portare a termine con successo 7 Il metodo usato è stato sempre il solito per tutti. Si vedono e si sentono perfettamente anche sul lettore dvd da tavolo. Mentre di questi 2 insuccessi si sente il file mp3 di sottofondo del menu, ma del video di mia figlia nessun sonoro, mentre sul computer tutto perfetto. Ho aggiornato il firmware del lettore dvd-dvix ma niente da fare. Spero mi aiuterete... p.s.: ho buttato divesrsi dvd, questo per dire che ho fatto diversi tentativi Grazie Luca. |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 11 Febbraio 2007 alle 17:49 |
Ciao..............certo che sei il benvenuto.
Da quello che ho capito, mi sembra che tu faccia qualche passaggio di troppo. Usa Ulead per conversione e masterizzazione con menu'. Oppure..................altra soluzione per la conversione, usa Canopus al posto di TMPEG e poi passi in DVD sempre con Ulead Movie Factory. Se hai altre info aggiuntive.................non guastano. Buona consultazione e...............buone prove. |
|
IP tracciato | |
subpoto
Full Member Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
Postato: 12 Febbraio 2007 alle 02:10 |
Ciao,
oltre alla scheda pinnacle non hai anche il programma studio?
Con quel programma ci ho montato molti film e non ho avuto i tuoi problemi.
Se si quel programma lo conosco bene e posso darti una mano
ciao
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet