Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Acquario tartarughe( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
tartina
Newbie Iscritto dal : 29 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Topic: Acquario tartarughe Postato: 29 Aprile 2007 alle 11:23 |
Ciao ragazzi... sono nuova, ho bisogno di qualke consiglio....
Allora, sto costruendo un acquario decente per le mie tartarughine d'acqua, e sto vedendo un po di acqistare i vari pezzi. Allora questi dovrebbero essere i miei obiettivi:
- vasca di circa 40-50cm x 30-40 x 40-45;
- o filtro interno Duetto DJ 100 Acquarium System;
- o filtro esterno Eden 501 Abissi;
- Pompa BluePower 350 Ferplast.
Per avere maggiori info, o scrivete il nome sul motore di ricerca o visitate il sito abissi.com.
Accetto qualsiasi consiglio ma aiutatemi ad aiutare le mie tarta.... vi ringrazio
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 29 Aprile 2007 alle 12:20 |
IP tracciato | |
tartina
Postato: 29 Aprile 2007 alle 12:57 |
Ottimo però io non so se gli accessori che voglio comprare vanno bene, oppure possono dare loro problemi, per esempio ho scoperto da un link presente nel forum nel quale mi hai mandato che è meglio evitare il fondale di pietroline perkè potrebbero inghiottirle. Come faccio a saperlo non puoi darmi l'email di qualke esperto o rispondemi tu....
|
|
IP tracciato | |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 29 Aprile 2007 alle 13:10 |
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
tartina
Postato: 29 Aprile 2007 alle 13:44 |
Grazie per il consiglio ho visto un acquaterrario che ha costruito un altro e mi è stato molto utile... ora mi metterò all'opera, sentite ma pesci e tartarughe no e??.... vabbè mi sa che per ora è tutto ... poi magari se incontro problemi chiedo aiuto
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet