Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: oring interni -pulire o non pulire ?? consigli??( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
alberto.trinci
Newbie Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Status: Offline Posts: 33 |
Topic: oring interni -pulire o non pulire ?? consigli?? Postato: 23 Giugno 2006 alle 07:56 |
Ciao a tutti; ho bisogno di un consiglio..
Ho riposto lo scafando il pt-20 della olly(al buio dentro un armadietto, coperto da un panno morbido) a settembre 2005 dopo che l'ho sciaquato, togliendo gli oring accessibili, pulendoli e lubrificandoli per poi riporli in una bustina chiusa di plasitca. Premetto che ho usato la scafandratura al max 10 volte nel 2005.. adesso a luglio dovrei andare in mar rosso per 7 gg e mi stavo chiedendo, prima di riportare il tutto in acqua, se è sufficente cosi oppure se mi devo preoccupare anche degli oring interni quelli che normalmente non si raggiungono.. cioè pensate sia il caso che li smonti () per "tentare " di pulirli?? eiste un modo per vedere se è tutto ok senza portare lo scafanrdo in immersione??
Grazie a tutti
Alberto
p.s. nel caso come si fa per pulirli??
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet