![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Valutazioni e Tecniche | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() Postato: 04 Dicembre 2007 alle 15:24 |
Qualche altro scatto!
1) medusa
![]() 2) cerianthus
![]() 3) frog fish?
![]() 5) corallo e gamberetto
![]() 6) anemone
![]() ecco basta credo di aver finito!, per la cronaca sono le mie prime foto con l'ausilio del flash!
ciao!
|
|
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Con le premesse del post precedente!
![]() foto 1) bella, peccato per il riflesso sui pesci.. la danneggia parecchio. Il soggetto mi sembra a fuoco, bel coloro, forma... non so come avresti potuto evitare i riflessi! Esperti fotografi, c'è qualche trucco?!?!? foto 2) non è il massimo in originalità ma è bella! Pesa 23 KB, ecco il motivo dei colori impastati. Con una compressione minore sono certo che renderebbe meglio! Consiglio una compressione JPG non inferiore a 51 su 100. foto 3) mi sembra di vedere un'eccessiva predominante rossa. L'immagine è educativa per quanto riguarda il mimetismo del soggetto, non c'è dubbio, però io restringerei il quadro rientrando dall'angolo superiore destro. foto 4) Bellissimi alcionari e bella foto. Per il gamberetto... solo un esperto lo potrebbe individuare! Ci vuoi mettere alla prova, eh? ![]() Questa la chiamerei solo alcionario, tirerei poi fuori il dettaglio orizzontale per avere due foto in una da pubblicare sul Portale! ![]() foto 5) Mi piace molto. Il pesce pagliaccio centrale mi sembra però mosso e quindi estrarre un dettaglio di tutti i tentacoli dell'anemone ed il pesce mi sembra difficile. Comunque la foto d'insieme ha una buona luce e l'ombra sottostante, un po' forte, contribuisce, io credo, a dare un effetto di rotondità al soggetto. Come prime foto con il flash non male! Sono certo che i nostri amici esperti di fotografia subacquea potranno darti consigli utili per migliorare in fretta! Alla prossima, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
...Kì.
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() |
heiiii zena.... prime foto con il flash???
A me sembrano eccezionali!!!
I miei complimenti !!!!
Ciao
...Kì.
|
|
www.bludigitale.com
...Kì. |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
Mauro non avevo letto i tuoi commenti! grazie e scusa il ritardo!
...Kì. ti ringrazio ma le foto belle sono altre! diciamo che cerco di impegnarmi! il flash comunque ti apre un mondo nuovo.
|
|
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet