Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Richiesta consigli(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Fiorenza
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 04 Agosto 2004
Da: Italy
Status: Offline
bullet Topic: Richiesta consigli
    Postato: 04 Agosto 2004 alle 08:02

Salve a tutti, sono nuova del sito e avrei bisogno di un consiglio.

Ho sempre fotografato son una anfibia, con ottimi risultati, da poco sono passata alla digitale con una Coolpix 5000 con scafandro Ikelite e sono in attesa del flash DS50, indispensabile e suggerito anche da voi.

La mia domanda è questa:la macchina scatta tre prelampi anti occhi rossi allungando il tempo, come si deve fare per far scattare un solo prelampo, nel libretto di istruzioni Nikon non ho trovato niente al riguardo.

Una seconda domanda potrebbe essere: ovviamente la macchina è usata in manuale per tempo e diaframma, ma è meglio usare l'autofocus o no, e se sì come va impostata l'area di messa a fuoco?

Vi ringrazio molto per le risposte che mi vorrete dare:

Ciao a tutti

Fiorenza Brognoli
IP IP tracciato
Alex
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 26 Maggio 2003
bullet Postato: 04 Agosto 2004 alle 09:25

Il flash della macchina sott'acqua non ha una grande utilita' anzi e' deleterio, meglio disattivarlo e preservare le pile.