Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: Come sono le immersioni in messico?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
simosub
Newbie Iscritto dal : 28 Ottobre 2007 Status: Offline Posts: 9 |
Topic: Come sono le immersioni in messico? Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:47 |
Ciao,
quest'anno dopo aver visto il mar rosso (2 volte) e le maldive, volevamo provare il messico, anche per poter visitare i luoghi maya. Quindi pensavamo a playa del carmen o cancun o giù di lì. Qualcuno c'è stato? Mi sa dire se si fanno belle immersioni? Magari sa anche consigliarmi un buon resort? Grazie |
|
Simo
|
|
IP tracciato | |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 18 Febbraio 2010 alle 17:26 |
Ciao, ci sono stato nel 2008.
Leggi se ti può servire una mia recensione. Le immersioni le ho fatte con il diving della struttura e mi sono trovato molto, ma molto, bene. Sei proprio a ridosso di Tulum per vedere subito le rovine nel contesto più suggestivo (Mare) e la spiaggia paradiso (molto bella!). Le immersioni sono belle, ricche d'incontri ma, per densità di pesci e colori, lo sai già, non è certo il Mar Rosso. Buona vacanza, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
simosub
Newbie Iscritto dal : 28 Ottobre 2007 Status: Offline Posts: 9 |
Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:48 |
Graze mille Mauro, ho letto la tua recnsione e sono abbastanza convinta, anche perchè un delle due strutture di cui avevamo i preventivi è proprio quela che hai recensito tu.
giusto per saerne di più, quanto costano più o meno le immersioni col diving del resort? |
|
Simo
|
|
IP tracciato | |
subpoto
Full Member Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
Postato: 28 Aprile 2010 alle 18:49 |
Posto veramente piacevole per una vacanza, da non perdere le immersioni nei cenotes, ho sperimentato il "Dos ojos" ed è un'esperienza unica,a volte dal buio filtra da qualche spacco nel soffitto un raggio di luce conferendo all'ambiente una luce spettrale inimmaginabile.
Immersioni notevoli a Cozumel, quelle in costa le definirei ordinarie,ma tutto dipende dalla fortuna. Proprio di fronte al lodge dove risiedevamo ad Akumal vi era una spianata d'alghe frequentata da tartarughe, ragiunto il sito a nuoto ci siamo trovati circondati da una palla di pesci sotto un attacco di carangidi e tonni,uno spettacolo indicibile, il tutto in 2 m di acqua. |
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet