Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: Help consigli!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
will.I.am
Full Member Iscritto dal : 13 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 362 |
Topic: Help consigli! Postato: 25 Agosto 2010 alle 21:50 |
Ciao! Dovrei prendere un brevetto sub di primo grado, ma prima vorrei migliorare l'acquaticità. Ho visto i corsi di base d'apnea... Che ne pensate?? Sarebbe un buon inizio o è sufficiente un corso di nuoto?? Non ho capito una cosa dell'apnea... Consiste soltanto nello scendere seguendo un cavo e ritornare su?? Se così fosse sarebbe molto noioso... A me piace star sotto un pò di più di quanto riuscirei ora ed osservare che succede intorno, o perchè no, fare anche qualche scatto... Qual è il vostro consiglio?
PS: Sono di Sedriano, il corso di apnea più vicino? Ho visto che c'è una piscina in paese, ma non so se li organizza... Modificato da will.I.am - 25 Agosto 2010 alle 21:52 |
|
Ciao
William |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet