Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: Ciao a tutti( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Amadeu21
Newbie Iscritto dal : 19 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 5 |
Topic: Ciao a tutti Postato: 19 Luglio 2007 alle 02:53 |
Ciao a tutti,
mi chiamo Sergio sono di Ancona. Ho il primo livello del padi preso tanti anni fà. Non faccio più immersioni da tanti anni e adesso vorrei ricominciare. Mi serve un gav, quando ho smesso io erano appena usciti in commercio quindi non l' ho mai avuto. Che caratteristiche deve avere importanti un gav ? Visto che uno se lo deve tenere almeno 10 anni volevo farmelo buonetto. Che ne pensate di quelli della oceanic www.oceanicworldwide.com ?
Mi piacciono anche le V16 ! Che ne pensate !
Erogatore ? Si vendono ancora quelli a iniezione !
Bombola la vorrei leggera ! Brutti ricordi con il 15 litri !
Compressore avevo un bauer ! Venduto ! Meglio Coltri ?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte !
Saluti
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 19 Luglio 2007 alle 09:08 |
Postato originariamente da Amadeu21
Ciao a tutti, mi chiamo Sergio sono di Ancona. Ho il primo livello del padi preso tanti anni fà. Non faccio più immersioni da tanti anni e adesso vorrei ricominciare. Ciao Sergio!!! Un grosso benvenuto nel forum di MondoMarino!!! Se mi permetti vorrei darti un consiglio, sposta le tue richieste nell'area dedicata all'attrezzatura perchè non tutti leggono le presentazioni e rischi che i consigli non ti arrivino.... Ancora benvenuto e un "ben tornato" in questo meraviglioso mondo!!! Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 19 Luglio 2007 alle 14:07 |
Ciao Sergio, BENVENUTO!
Cia vediamo sulla sezione "attrezzatura".
Andrea
P.S.: Ancona? Stai alla larga dal "demente del Conero" Modificato da AndreaGAS - 19 Luglio 2007 alle 14:10 |
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 19 Luglio 2007 alle 14:07 |
(ho fatto un macello coi post, si è incantato il server, scusate ) Modificato da AndreaGAS - 19 Luglio 2007 alle 14:09 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet