Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: Ciao a tutti( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Amadeu21
Newbie Iscritto dal : 19 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 5 |
Topic: Ciao a tutti Postato: 19 Luglio 2007 alle 02:53 |
Ciao a tutti,
mi chiamo Sergio sono di Ancona. Ho il primo livello del padi preso tanti anni fà. Non faccio più immersioni da tanti anni e adesso vorrei ricominciare. Mi serve un gav, quando ho smesso io erano appena usciti in commercio quindi non l' ho mai avuto. Che caratteristiche deve avere importanti un gav ? Visto che uno se lo deve tenere almeno 10 anni volevo farmelo buonetto. Che ne pensate di quelli della oceanic www.oceanicworldwide.com ?
Mi piacciono anche le V16 ! Che ne pensate !
Erogatore ? Si vendono ancora quelli a iniezione !
Bombola la vorrei leggera ! Brutti ricordi con il 15 litri !
Compressore avevo un bauer ! Venduto ! Meglio Coltri ?
Ciao e grazie in anticipo per le risposte !
Saluti
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 19 Luglio 2007 alle 09:08 |
Postato originariamente da Amadeu21
Ciao a tutti, mi chiamo Sergio sono di Ancona. Ho il primo livello del padi preso tanti anni fà. Non faccio più immersioni da tanti anni e adesso vorrei ricominciare. Ciao Sergio!!! Un grosso benvenuto nel forum di MondoMarino!!! Se mi permetti vorrei darti un consiglio, sposta le tue richieste nell'area dedicata all'attrezzatura perchè non tutti leggono le presentazioni e rischi che i consigli non ti arrivino.... Ancora benvenuto e un "ben tornato" in questo meraviglioso mondo!!! Elisa |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
AndreaGAS