Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: INFO BELIZE super urgente!!!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
pesciolina
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 22
bullet Topic: INFO BELIZE super urgente!!!
    Postato: 25 Novembre 2006 alle 13:32
CIAO CHI MI PUò AIUTARE SUL BELIZE?
VORREI SAPERE INFO SULLE IMMERSIONI,  RICCHEZZA IN COLORI E FAUNA.
GRAZIE 1000
«::M::»«::A::»«::U::» «::R::»«::I::»«::Z::»«::I::»«::A::»
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 25 Novembre 2006 alle 21:28

Ciao Pesciolina.

La barriera del Belize, che trova il suo proseguimento verso l'Honduras, rappresenta la zona probabilmente più ricca di flora e fauna marine dell'intera area caraibica.

Per qualche informazione più dettagliata www.travelbelize.com ed eventualmente ti consiglio di entrare nel sito www.bluespace.it che organizza viaggi proprio in Belize (ci sto facendo un pensierino anch'io).

Ciao

 

David

davisub
IP IP tracciato
pesciolina
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 22
bullet Postato: 29 Novembre 2006 alle 08:20
Ciao Davide,
grazie 1000 per la risposta!!!
Proprio ieri mi è stato confermato dall'agenzia che non c'è più disponibilità in crociera!!!
Che dire.... anche questa scelta è fallita!!!
....NON MI ARRENDO!!!!!
 
 
«::M::»«::A::»«::U::» «::R::»«::I::»«::Z::»«::I::»«::A::»
IP IP tracciato
marcotarti
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 07 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Postato: 14 Gennaio 2007 alle 10:58
Ciao "Pesciolina", e scusa il ritardo con cui ti rispondo. In Belize sono stato a Caye Coulcher, un'isoletta lunga 1 Km e larga 200 metri dove le auto non esistono, le strade sono di sabbia e si sta in costume e ciabatte tutto il tempo. L'isoletta è stata divisa in due qualche anno fa da un uragano e dove c'è la spaccatura c'è un piccolo baruccio di bambù dove servono dei cocktel da paura! Si può alloggiare in tanti posti, dalle camere negli alberghi lussuosi (un paio) a quelli più modesti. Oppure affittare in loco o su internet un acabana sulla spiaggia tutta per te. Il mare intorno all'isola non è un gran che. Per trovare il mare bello bisogna arrivare alla barriera che dista dalla costa circa 500 metri. Subito all'interno della barriera è bellissimo e nuoti tra decine di squali nutrice e razze in meno di due metri d'acqua. Fuori dalla barriera c'è il tipico mare caraibico: grosse spugne, coralli, grosso pesce pelagico: barracuda, squali, razze, mante e ovviamente il pesce di barriera. Il colore è tutto tendente al blu, molto diverso da quello dell'Oriente. Ho fatto una puntata anche a San Pedro: secondo me è meno bello: è adatto se vuoi un posto con locali, vita notturna e tanta gente, mentre Cayo Coulche è tranquillo: spiaggia, mare, immersioni e quiete assoluta. La grossa pecca del Belize sono i prezzi: le immersioni vanno dai 60 dollari in su. Una giornata al Blue Hol (3 immersioni) costa quasi 300 dollari!!! Anche mangiare costa molto. Per dormire noi abbiamo affittato una cabana: 700 dollari per una settimana. Il fatto è che è un posto frequentato dagli americani e i prezzi sono adeguati al mercato USA.
Se hai bisogno di altro chiedi pure. Ciao, Marco
Non asciugatevi troppo...
Marco
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,148 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet