Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: Bali Komodo( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Ce77
Newbie Iscritto dal : 18 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 27 |
Topic: Bali Komodo Postato: 18 Marzo 2005 alle 11:16 |
Ciao, sto organizzando il mio viaggio di agosto e quest'anno ho optato per bali. Pensavo di fare una crociera sub e mi è stata consigliata quella fino a komodo. Non essendo un amante della macro e non conoscendo nessuno che sia stato in zona vi sarei grato se potesse aiutarmi nella scelta....... vado o non vado? Un ultima cosa............... è meglio prenotare da qui o rischiare e cercare da la? grazie a tutti
|
|
Cesare
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 18 Marzo 2005 alle 13:15 |
Ho fatto alcune volte la crociera Bali Komodo, che ho sempre trovato molto interessante. Però a me interessa soprattutto la macro. Nell'arco della crociera ci sono alcune immersioni da grandangolo molto belle (però quasi sempre con forti correnti), ma il rapporto sarà all'incirca 70/30, se non di più, a favore della macro.
Secondo me andare in Indonesia se non si ama la macro non ha molto senso, perchè il vero interesse di quei mari è proprio questa biodiversità, che scopri con la macro. Per la crociera ti consiglio Kararu (www.kararu.com) dove hai la possibilità di 4 immersioni al giorno, guide esperte ed un equipaggio fantastico, sempre sorridente e collaborativo. Ma va prenotata in anticipo, scordati di poter cercare in loco. Sono crociere molto richieste e vanno fatte con chi è specializzato. Però se non ami la macro, lascia perdere, non è la tua crociera. |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
paperinos1
Newbie Iscritto dal : 29 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 4 |
Postato: 29 Maggio 2005 alle 18:08 |
Sono stato a Bali, non in crociera, e le immersioni non sono
eccezionali. Se proprio hai intenzione di fare un viaggio cosi' lungo e
spendere somme consistenti ti consiglierei Manado: e' senz'altro una
vacanza sub al top!
Ciao! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet