Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: Ecofisiologia degli Organismi Vegetali acquatici( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
White-dolphin
Groupie Iscritto dal : 04 Settembre 2003 Status: Offline Posts: 60 |
Topic: Ecofisiologia degli Organismi Vegetali acquatici Postato: 02 Ottobre 2008 alle 17:49 |
Chiedo scusa in anticipo nel caso non fosse la sezione giusta, ma cerchiamo disperatamenete qualcuno che abbia sostenuto quest'esame col Prof. Giordano, alla facoltà di Biologia di Ancona, per avere un paio di info HELP!
|
|
IP tracciato | |
pahm
Newbie Iscritto dal : 06 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 08:06 |
ciao io ho sostenuto quell'esame con il prof Giordano due anni fa. dimmi tutto.
|
|
IP tracciato | |
White-dolphin
Postato: 16 Ottobre 2008 alle 18:30 |
Grande!!! Allora...
Ci sembra di aver capito che, per preparare il suo esame, sia necessario integrare le lezioni con i libri da lui consigliati, giusto? Ma soprattutto.. per l'esame dobbiamo preparare anche i lavori integrativi che assegna ai vari gruppi (esercizi, articoli etc.), l'immensa carrellata di formule presente nei lucidi e le esercitazioni? Insomma..all'esame è puntiglioso ed esigente come durante le lezioni? grazie!! Modificato da White-dolphin - 16 Ottobre 2008 alle 18:30 |
|
IP tracciato | |
pahm
Newbie Iscritto dal : 06 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Postato: 20 Ottobre 2008 alle 09:08 |
niente di tutto ciò. è un esame come gli altri. non serve leggere i libri che lui consiglia e neanche svolgere gli esercizi che da ai vari gruppi. basta solo studiare quello ke lui spiega a lezione, tra cui anche le formule e tutto ciò che è sulle sue slide. beh all'esame nonostante ciò è tranquillo. l'importante è aver capito cosa lui spiega e non imparare a memoria. non preoccuparti. in bocca al lupo per l'esame.
|
|
IP tracciato | |
White-dolphin
Postato: 20 Ottobre 2008 alle 09:28 |
crepi! (di vecchiaia dopo una lunga e felice esistenza..altrimenti poi mi sento in colpa) Comunque grazie mille :) ci hai tolto un grosso "peso"!!
|
|
IP tracciato | |
alegreen
Newbie Iscritto dal : 20 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 35 |
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 18:42 |
ti do un consiglio....vai sempre a lezione anche se sei stanco/a non lo ascoltare ma vai sempre
|
|
IP tracciato | |
White-dolphin
Postato: 26 Dicembre 2008 alle 19:00 |
grazie, il corso ora è finito comunque, e di lezioni non ne abbiam mancat ;) ormai "ci conosce" ! ora si tratta di studiare...
|
|
IP tracciato | |
flo84
Newbie Iscritto dal : 28 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
Postato: 28 Dicembre 2008 alle 11:10 |
Ciao!!!scusa se mi intrometto nel vostro discorso ma è meglio cogliere la palla al balzo! ho letto che studiate as Ancona!!!! io vorrei avere info sul corso di Bio marina: organizzazione, docenti.. etc...
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet