Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Torcia OMER Show light 35( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
fender
Newbie Iscritto dal : 13 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: Torcia OMER Show light 35 Postato: 13 Ottobre 2007 alle 14:16 |
Salve ragazzi, sono Fabio e sononuovo del Forum.
Volevo porre subito un quesito: Ieri sera ho comprato una torcia subacquea della OMER la showlight 35. Dopo averla caricata per oltre 12 ore, l'ho messa subito alla prova in acqua e come mi aspettavo ha una durata di una sola ora. La lampada è dotata anche di una lampadina sostitutiva da 20v. La mia domanda è la seguente: Se monto la lampada da 20v, che autonomia ha il faro? E' Possibile montare una lampadina da 10v? Per quello che ci devo fare, mi serve una autonomia di almeno tre ore. Grazie. |
|
IP tracciato | |
zena
Full Member Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
Postato: 15 Ottobre 2007 alle 08:53 |
Postato originariamente da fender
Se monto la lampada da 20v, che autonomia ha il faro? E' Possibile montare una lampadina da 10v? Per quello che ci devo fare, mi serve una autonomia di almeno tre ore. Grazie. se monti una 10 watt ti dura si di piu ma poi fa pochissima luce, tanto vale allora che compravi una lumen! maggiore durata minor costo!
se devi stare 3 ore in acqua secondo me devi puntare sui led, luce pessima ma durata altissima, se no le hid ma il prezzo sale vertiginosamente.
credo sia impossibile coniugare con un'alogena 3 ore di durata e tante luce.
|
|
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet