Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Pulizia reef danneggiati dallo tsunami( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
niksid
Newbie Iscritto dal : 06 Febbraio 2005 Status: Offline Posts: 5 |
Topic: Pulizia reef danneggiati dallo tsunami Postato: 06 Febbraio 2005 alle 21:39 |
Ciao a tutti recentemente ho sentito che nelle zone colpite dallo tsunami cercano volontari per ripulire i reef e fare lavori subacquei di vario tipo per la salvaguardia ed il recupero delle barriere colpite dalla catastrofe. Essendo molto interessato alla cosa ed avendo un paio di mesi a disposizione che eventualmente potrei dedicare a quest'intervento ambientale, ho provato a lanciarmi in una ricerca in internet per reperire informazioni a riguardo, ma non ha avuto molto successo... Qualcuno sa dirmi di più a riguardo? Link, nomi di associazioni, resort coinvolti, centri di ricerca di biologia marina, qualsiasi cosa è ben accetta se mi può mettere in contatto con queste iniziative che potrebbero salvare buona parte delle barriere coralline che stanno pian piano soffocando sotto uno strato di fango e nel giro di qualche mese potrebbe non essere più fonte di vita... Grazie già da ora a chi mi darà una mano !!! Potrebbe giovare anche a voi, chi lo sa, magari un giorno vi troverete a fotografare una stupenda spugna in Indonesia che in passato è sopravvissuta anche grazie al mio modesto intervento Nicola =)))
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet