Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: capoverde o zanzibar?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Ale88
Groupie Iscritto dal : 16 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 43 |
Topic: capoverde o zanzibar? Postato: 20 Luglio 2006 alle 11:19 |
ciao a tutti!
forse forse verso Natale mi si prospetta un'altro viaggetto...
l'indecisione è tra Capoverde e Zanzibar...la bilancia pende un pò dalla parte di Capoverde,sull'isola di Sal, ma ancora non sappiamo bene.
Voi cosa mi consigliate?
Le immersioni come sono in entrambi i luoghi?
Per entrambe le destinazioni si punta su villaggio Bravo...qualcuno c'è mai stato?
fatemi sapere!
un saluto e un grazie in anticipo a tutti!
|
|
IP tracciato | |
gabu
Newbie Iscritto dal : 14 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 02 Agosto 2006 alle 10:02 |
Ciao Ale88.
Zanzibar non la conosco ma Capo Verde si. Sono stato proprio all'Ila do sal nel lontano '97. All'epoca c'era solo il paese, Santa Maria, e un paio di villaggi, tra cui il mio che si chiama Djasal, credo. Il resto era solo una distesa infinita di sale, appunto. Ora mi dicono si sia un po' sviluppata. Io ne sono rimasto entusiasta. Il posto era meraviglioso e la gente bellissima. La spiaggiona immensa era una vera libidine. Le immersioni sono fantastiche. Il mare è limpidissimo e i fondali sono mozzafiato, dall'aspetto molto particolare. Io ho avuto l'impressione di volare letteralmente sopra le valli Dolomitiche. Non mancano incontri particolari dato che è nel bel mezzo dell'oceano. Io mi sento di consigliare vivamente Capo Verde. Merita una visita. Buone bolle! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet