Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: Ciau a tutti!!!!!!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
SwEeT gAiEtTa
Newbie Iscritto dal : 17 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: Ciau a tutti!!!!!! Postato: 17 Marzo 2007 alle 19:03 |
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!
Mi chiamo Gaia,ho 14 anni e PURTROPPO vivo a Milano......
Faccio immersioni da quando avevo 9 anni ma....Nn ne faccio da un sacco di tempo!
Cmq,amo immensamente il mare ma soprattutto le balene....E vorrei diventare una biologa marina...Più di ogni altra cosa a l mondo...
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 17 Marzo 2007 alle 19:22 |
Ciao Gaia,benvenuta nel Forum di MondoMarino.
Per la miseria...................capisco che qui abbiamo tutti una certa "età" e la "presbiopia" prende piede, ma non siamo mica "cecati"!!!! Beati i tuoi 14 anni!!!! Buona consultazione e..............mi raccomando....................niente "criptografia" da SMS!! L'Amministratore!! |
|
IP tracciato | |
SwEeT gAiEtTa
Newbie Iscritto dal : 17 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 18 Marzo 2007 alle 14:48 |
hehe...é ke ormai sono abituata a scrivere enorme sul mio blog....hihi!! Kiedo perdono!! Per la criptografia........Cerkerò di moderarmi!! Un bacione!
|
|
IP tracciato | |
salvox1pelo
Full Member Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
Postato: 18 Marzo 2007 alle 16:21 |
Benvenuta Gaia! È bello che persone della tua età amino già tanto il Mare e la subacquea
Ti auguro intanto una buona navigazione in MondoMarino, visto che a Milano non avete tutti questi gran fondali. Per il linguaggio da sms nel caso traduco io perché Franco è anziano e non conosce il gergo |
|
Salvo
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 18 Marzo 2007 alle 17:16 |
Postato originariamente da salvox1pelo Per il linguaggio da sms nel caso traduco io perché Franco è anziano e non conosce il gergo Salvo....................non esageriamo. Come ho sempre sostenuto, questo Forum viene letto oltre confine; abbiamo degli iscritti che non sono Italiani e "sfruttano" il mezzo anche per imparare. Nel limite del possibile cerchiamo di dare loro una mano. Per quanto riguarda il "nuovo" linguaggio "comunicativo", se non erro oggetto di studio, Il giorno in cui verrà ufficialmente riconosciuto, verrà insegnato nelle scuole, solo allora, probabilmente non farò più l'Amministratore del Forum e mi trasferitò in una isola Caraibica. Modificato da Franco62© - 18 Marzo 2007 alle 18:12 |
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 18 Marzo 2007 alle 18:49 |
Benvenuta nel forum anche da parte mia!
Troverai qui dentro parecchio materiale interessante che ti aiuterà a coltivare la tua passione per il mare.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet