Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: nuova arrivata | |
Autore | Messaggio |
Marta marina
Newbie Iscritto dal : 05 Giugno 2012 Status: Offline Posts: 2 |
Topic: nuova arrivata Postato: 05 Giugno 2012 alle 17:59 |
Ciao a tutti..mi chiamo Marta e sono della bellissima Sardegna. Sono una grandissima appassionata di subacquea e appena, girovagando su internet, ho visto mondomarino.net mi sono piombata . Qualcuno di voi fa immersioni in Sardegna? mi sapreste consigliare qualche posto carno per immersioni? (stavo pensando alla Liguria). Grazie mille.
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 05 Giugno 2012 alle 23:04 |
Ciao Marta, benvenuta nel Forum di Mondomarino.net.
Ci sono tanti amici che fanno immersioni in Sardegna sicuramente qualcuno/a ti consiglierà in merito. |
|
IP tracciato | |
Marta marina
Newbie Iscritto dal : 05 Giugno 2012 Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 06 Giugno 2012 alle 13:11 |
Grazie mille per l'accoglienza. Lo scorso anno ho fatto poche immersioni e quest'anno vorrei rimediare. Tra l'altro le mie immersioni non sono state delle migliori....sono stata alcuni giorni nella zona dell'Oristanese...San giovanni di Sinis, Is Arutas, Isola di Mal di Ventre..mare spettacolare e fondali eccezionali. Purtroppo il Diving ( Seadimension) non era dei migliori. Poca professionalità e poco "savoir faire"con i clienti. Perciò quest'anno vorrei cambiare regione...e stavo pensando alla Liguria..bellissima terra, splendidi panorami..ma non so dove andare. Se per caso avete numeri, contatti telefonici o esperienze in diving mi potreste fare sapere prima di luglio. Vi ringrazio. Marta.
|
|
IP tracciato | |
QuyenBraye
Newbie Iscritto dal : 14 Gennaio 2013 Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 14 Gennaio 2013 alle 03:54 |
Ciao Marta, benvenuta nel Forum di Mondomarino.net.
Modificato da mmarino - 06 Febbraio 2013 alle 00:18 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet