Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: presentazione( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
silviafocolari
Newbie Iscritto dal : 07 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 8 |
Topic: presentazione Postato: 03 Marzo 2009 alle 13:42 |
Ciao a tutti gli amici del forum di Mondo Marino!! Sono Silvia, da alcuni anni collaboro con il sito per l'identificazione di specie marine grazie alle splendide foto postate da biologi, fotobiologi , appassionati del mare etc.. Quando ho letto di alcune difficoltà incontrate da Mauro Romano per l'aggiornamento del sito sono rimasta molto dispiaciuta!! Sicchè per non perdere i contatti con voi sto pensando di entrare nel forum!
Che ne dite?
A presto,silvia
|
|
IP tracciato | |
vento
Newbie Iscritto dal : 15 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 4 |
Postato: 03 Marzo 2009 alle 21:16 |
Brava!! Ottima idea!!
|
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 04 Marzo 2009 alle 09:56 |
Non ho letto nulla sulla difficoltà per aggiornare il sito. Che è successo?
Comunque sono MOLTO contento che sia "entrata" anche tu, non ti conoscevo ma è veraemnte un piacere farlo ora.
Ciao
Andrea
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 04 Marzo 2009 alle 21:38 |
Cara Silvia,
è un piacere leggerti nel Forum. Cosa ne penso???? Solo ora?? Per il sito sono accorgimenti tecniciche discutiamo in gruppo a parte ma che prima o poi sono certo che si risolveranno. E allora....................benvenuta Silvia |
|
IP tracciato | |
silviafocolari
Newbie Iscritto dal : 07 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 8 |
Postato: 05 Marzo 2009 alle 11:09 |
Grazie Franco per "la benvenuta":) in questa grande famiglia e le precisazioni che mi hai dato! Sai, quando tieni a qualcosa, hai semplicemente paura di perderla! Perciò mi ero preoccupata! Complimenti per il sito e il vivissimo forum!
Grazie a tutti!
a presto,:)
silvia
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet