Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Tradizionale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale |
Topic: manuale Nikonos IV( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
maxbassi
Newbie Iscritto dal : 07 Gennaio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: manuale Nikonos IV Postato: 18 Marzo 2004 alle 13:05 |
Sono alla ricerca del manuale d'uso della Nikonos IV-a qualcuno è un grado di dirmi dove sia possibile reperirlo
Grazie |
|
IP tracciato | |
purr
Newbie Iscritto dal : 14 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 14 Giugno 2004 alle 20:47 |
Ciao sono Maurizio e scrivo da Novara - Hai avuto fortuna sulla ricerca del manuale ?
Anche io sono nelle tue stesse condizioni - se puoi aiutarmi ti ringrazio molto |
|
Maury
|
|
IP tracciato | |
LucidiMare
Full Member Iscritto dal : 21 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 131 |
Postato: 30 Giugno 2004 alle 19:11 |
Ciao vi serve qualche informazione in particolare o volete proprio avere il manuale? Potrebbe andare bene una copia "scannerizzata"? Non è che nel manuale ci siano informazioni molto approfondite sull'uso della macchina. Volendo proprio il libretto originale è possibile cercarlo presso chi tratta usato o fotoriparatori. Cercando in Internet mi è capitato di vedere offerte di manuali. Fatemi sapere massimiliano |
|
IP tracciato | |
protesilao
Full Member Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
Postato: 06 Luglio 2004 alle 21:17 |
Ciao ragazzi, ma perchè cercare proprio il manuale della nikonos IV? E' molto stringato e fornisce informazioni molto generiche, magari si potrebbe provare a cercare sul sito della nikon. Quando usavo le nikonos il mio ABC era "The Nikonos Handbook di Jim and Cathy Church" Pubblicato da Jim e Cathy Church P.O.BOX 80 , Gilroy,CA 95021-0090 stampato negli U.S.A. da Herff Jones Inc. P.O. BOX 3288. Logan, UT 84321 Library of Congress Catalog Card Number 85-090501 ISBN 0 - 9616093 - 0 - 3 Credo che potrebbe essere facilmente reperibile tramite Amazon et similia. Il manuale è molto pratico anche se ormai un pò datato, ma anche la Nikonos IV lo è, io l'ho avuta per diversi anni e non mi ha mai dato problemi, ma all'uscita della V l'ho immediatamente rimpiazzata. Ciao protesilao |
|
Antonio Colacino
Meno istruttori + subacquei! |
|
IP tracciato | |
Mister Foca
Newbie Iscritto dal : 07 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 25 |
Postato: 07 Novembre 2005 alle 17:04 |
SERVE A POCO O NIENTE, COMUNQUE SE SAI IL TEDESCO POSSO MANDARTI DELLE SCANSITE, IL MIO E' IN TEDESCO
|
|
IP tracciato | |
protesilao
Full Member Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
Postato: 07 Novembre 2005 alle 22:26 |
Ciao, cerca su e-bay sezione underwater, sovente si trovano manuali delle varie Nikonos. Protesilao |
|
Antonio Colacino
Meno istruttori + subacquei! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet