Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: vyper 2 fuori produzione?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
maximize
Newbie Iscritto dal : 05 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 4 |
Topic: vyper 2 fuori produzione? Postato: 05 Settembre 2010 alle 16:54 |
ciao gente!
sto per comprarmi il primo suunto! ero indirizzato molto sul vyper 2 quando scopro da sito che non è piu' in produzione, mentre il vyper I continua ad essere in vendita... mi chiedo xè.... qualuno lo sa? ci sono stati problemi che hanno portato al ritiro? lo chiedo xè comunque in rete si trova ancora ed avendo in piu' la bussola e la gestione delle DEEP STOP lo preferirei all'I se no valuterei anche il vytec DS che tra l'altro ha la possibilita' di associarvi la sonda ( in futuro) insomma ditemi cosa ne pensate :) thx |
|
IP tracciato | |
luca74
Newbie Iscritto dal : 15 Febbraio 2011 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 16 Febbraio 2011 alle 00:09 |
Guarda anche io devo ricomprarmi il computer sono indeciso tra il viper 2 il d4 e l'oceanic geo 2 ma da quello che so io il viper 2 non sta fuori produzione l'ho trovato anche all'eudishow 2 giorni fa!!!!ora aiutami tu a decidere tra i miei computer ciao
|
|
luca
|
|
IP tracciato | |
maximize
Newbie Iscritto dal : 05 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 4 |
Postato: 16 Febbraio 2011 alle 09:51 |
http://www.suunto.com/it/prodotti/#discontinued
se guardi sul sito suunto il vyper 2 è nella sezione fuori produzione.. io comq ho deciso x il vytec DS che mi sembra il migliore per qualità/prezzo poi quando avro' altri soldi da investire prenderò anche la sonda |
|
--- VALTELLINA SUB ---
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet